Sabrina Salerno attacca i suoi fan: polemica continua, niente Photoshop

Un fiume in piena Sabrina Salerno che è praticamente stufa del chiacchiericcio continuo e risponde quindi a tono ai propri fan.

sabrina salerno (instagram)
sabrina salerno (instagram)

La cantante è sicuramente conosciuta in Italia, ed i suoi fan la tempestano di domande sui social tanto che lei, stufa di quanto sta accadendo, ha ‘sbottato‘ sui social. Durante la sua carriera da artista ha firmato diversi album ed ha partecipato a film e spettacoli teatrali. Inoltre, avendo venduto ben 20 milioni di dischi, è tra i cantanti che maggiormente si sono affermati all’estero.

Leggi qui —-> Barbara d’Urso, scollatura e pioggia: “oggi mi sento così”

Leggi qui —> Diletta Leotta, bottoni della camicia slacciati e il foglio misterioso nelle mani

Sabrina Salerno risulta quindi una delle poche artiste ad essere riuscita ad affermarsi anche al di fuori del confine nazionale. Ciò grazie alla sua caparbietà, ma in particolar modo al suo comportamento sempre elegante e nei giusti toni.

Sabrina Salerno: le luci della ribalta anche nell’ultimo periodo

sabrina salerno (instagram)
sabrina salerno (instagram)

In avvio di anno, Amadeus la sceglie come una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2020. A tal proposito scende le famosissime scale sanremesi nella seconda serata e nell’ultima. Nonostante una carriera costellata di successi, questo non può che essere una delle vittorie più grandi e inaspettate per lei. Essere celebrata insieme ad altri 10 co-conduttrici nel festival più seguito dagli italiani.

Leggi qui —> Diletta Leotta, il video sexy su Instagram che non ha spiegazione – VIDEO

Leggi qui —> Valentina Vignali: azzittisce tutti in intimo rosso fuoco

Ora c’è questo piccolo incidente di percorso che la vede implicata in una ‘lotta‘ con i fan. Andiamo a scoprire nei particolari cosa è accaduto tra la cantante e chi quotidianamente la sostiene sui social network.

La polemica con i fan

sabrina salerno (instagram)
sabrina salerno (instagram)

“Per me i social devono garantire la libertà di espressione, ma ultimamente sto notando che la gente è particolarmente. Siamo divenuti tutti polemici”: parte così Sabrina Salerno che poi parlando di una foto pubblicata ultimamente e che ritrae lei nel dichiara: “Qualunque scatto io pubblichi, dite che io usi photoshop. Spesso di dicono cose inappropriate”.

Leggi qui —> Elettra Lamborghini: “Lo amo tantissimo”, ma di chi è la mano?

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi a letto in compagnia: il marito Paolo come l’avrà presa?

Risponde così in pratica a chi l’accusa di utilizzare l’app per modificare le foto: “Non voglio far di tutta l’erba un fascio, ma non voglio essere costretta a non pubblicare più foto”. Scherzando poi ribadisce che naturalmente continuerà a rendere partecipi i fan, ma “chiedo clemenza e rispetto quando pubblica nuovi scatti”.

Impostazioni privacy