Barbara d’Urso, scollatura e pioggia: “oggi mi sento così”

Nonostante l’età, Barbara D’Urso non smette di sorprendere e l’ultima foto pubblicata sui social network lo certifica. 

barbara d'urso (instagram)
barbara d’urso (instagram)

Pomeriggio 5 è divenuto ormai un culto per chiunque si ritrovi in casa durante l’inverno. Soprattutto poi se incombe l’emergenza sanitaria da Coronavirus e quindi ci sono numerose difficoltà a recarsi fuori di casa. Insomma, il programma condotto da Barbara D’Urso rappresenta uno dei talk show più amati dagli italiani, oltre che uno dei più longevi nel nuovo millennio.

Leggi qui —> Diletta Leotta, bottoni della camicia slacciati e il foglio misterioso nelle mani

Leggi qui —> Melissa Satta: grigiore cittadino e minigonna in pelle. Illegale – FOTO

Un successo totale, conquistato con gli anni e che le ha permesso di divenire una delle conduttrici di talento e di esperienza nel panorama nazionale. Fanno ormai storia le sue gare a suon di share con Mara Venier la domenica, in una sorta di corsa a chi si ‘accaparra‘ prima il telespettatore.

Barbara D’Urso: una vita social

barbara d'urso (instagram)
barbara d’urso (instagram)

I suoi ospiti particolari e controversi rendono il salotto di Canale 5 uno dei più affascinanti in Italia. Inoltre, permette sempre un dialogo articolato grazie soprattutto ai numerosi ospiti ed opinionisti che quotidianamente intervengono al programma da lei condotto. Un successo quindi immediato fin dalla prima stagione e che promette faville anche nelle prossime.

Leggi qui —> Diletta Leotta, il video sexy su Instagram che non ha spiegazione – VIDEO

Leggi qui —> Valentina Vignali: azzittisce tutti in intimo rosso fuoco

Anche sui social è ormai popolare, con gli scatti sempre ipnotici e che non fanno altro che alimentare i commenti dei fan, sempre più in delirio per lei. Barbara D’Urso è la conduttrice del momento e nessuno può al momento metterla in discussione. Ora con Instagram si diletta anche con video culinari e tanto altro che la rendono completa a 360°.

Lo scatto hot che ha elettrizzato i fan

barbara d'urso (instagram)
barbara d’urso (instagram)

Questa foto con una didascalia amletica: “Oggi piove…quindi mi sento così“. Poche parole messe nel posto giusto per indicare il proprio status in un momento in cui piove, e ci viene da aggiungere “non solo dal punto di vista meteo.

Leggi qui —> Elettra Lamborghini: “Lo amo tantissimo”, ma di chi è la mano?

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi a letto in compagnia: il marito Paolo come l’avrà presa?

Dopo infatti gli ultimi DPCM l’Italia è ancor più costretta a barricarsi in casa e chissà, se proprio Barbara D’Urso, non possa essere lei capace di regalare un sorriso agli italiani in un periodo sicuramente difficile e particolare.

Impostazioni privacy