Diletta Leotta, bottoni della camicia slacciati e il foglio misterioso nelle mani

Grande mistero nella vita di Diletta Leotta che si mostra in una veste tutta nuova e con un vestito che tanto lascia intendere.

diletta leotta (instagram)
diletta leotta (instagram)

Diletta Leotta chi non la conosce? C’è chi ha avuto modo di scoprirla tramite i social, chi tramite la tv, chi invece addirittura tramite la radio. Insomma, in ogni veste lei si fa notare e riesce a colpire con outfit particolari ed un talento innato verso il mondo dello spettacolo che la contraddistingue rispetto ai colleghi.

Leggi qui —> Melissa Satta: grigiore cittadino e minigonna in pelle. Illegale – FOTO

Ora potremmo vederla impiegata in un nuovo ruolo, e proviamo quindi a chi comprendere in quale maniera. Affinché possa quindi sorprendere ancora, per una giornalista in completa ascesa, sotto ogni punto di vista. E chissà se queste novità non possano essere comunicate già nelle prossime ore dalla conduttrice televisiva.

Diletta Leotta: numeri social da capogiro

diletta leotta (instagram)
diletta leotta (instagram)

Instagram parla per lei, sono oltre 7 milioni i follower della showgirl fino a questo momento. Numeri importanti e da capogiro per chi fa questo mestiere da anni, ma è esploso in un tempo relativamente breve. Quindi sorprende ancor di più come riesca a coinvolgere i propri fan. Inoltre, riesce a conquistare anche la fiducia degli addetti ai lavori che la prendono in considerazione per importanti ruoli.

Leggi qui —> Diletta Leotta, il video sexy su Instagram che non ha spiegazione – VIDEO

Leggi qui —> Valentina Vignali: azzittisce tutti in intimo rosso fuoco

Per fare un esempio, possiamo sottolineare che la foto sopra indicata ha ‘portato a casa’ 474 mila like e 2.213 commenti. Dati che tanto dicono su quanto abbia avuto influenza la stessa showgirl e conduttrice. Naturalmente non mancano i complimenti e gli apprezzamenti in merito al suo fisico, messo come sempre in risalto.

Una foto “spaziale”

diletta leotta (instagram)
diletta leotta (instagram)

Camicetta sbottonata ed un foglietto che spunta proprio in prossimità della scollatura della maglia. Diletta Leotta sarebbe stata infatti chiamata da Siani per il suo nuovo film. Un ruolo quindi da attrice in una pellicola da mandare sul grande schermo nel prossimo anno

Leggi qui —> Elettra Lamborghini: “Lo amo tantissimo”, ma di chi è la mano?

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi a letto in compagnia: il marito Paolo come l’avrà presa?

Si tratterebbe infatti di un tipico film di Natale che ha tutti i motivi di essere esplosivo, così come le maglie della stessa conduttrice che dimostra di saper essere ‘sexy’ anche quando le tocca vestire i panni di attrice. Un esordio che, chissà, potrebbe aprirle una nuova e intrigante carriera.

Impostazioni privacy