Diletta Leotta, colpi di arti marziali: ritorno di fiamma con Ibra?

Diletta Leotta dimostra di essere non solo una giornalista amata da tutti, ma anche una sportiva con dei calci che ricordano a tratti Ibra.

diletta leotta (instagram)
diletta leotta (instagram)

Muoversi nel mondo dello spettacolo è difficile, soprattutto perché ci sono così tanti campi d’azione che risulta quindi impossibile coprirli tutti. C’è però chi come Diletta Leotta tiene alla forma fisica, e lo dimostra agendo un’attività sportiva che sicuramente è meno conosciuta in Italia, ma che nel mondo da sempre è portante nella cultura dei giovani, soprattutto in Oriente.

Leggi qui —-> Barbara d’Urso, scollatura e pioggia: “oggi mi sento così”

L’ennesima dimostrazione delle mille capacità della conduttrice e showgirl, la quale sta spopolando e sui social riesce a catalizzare in maniera ancor più spropositata l’attenzione su di lei. Onnipresente in ogni ambiente di spessore, è probabilmente la giornalista femminile che maggiormente è conosciuta nella penisola tra i giovani nel ventesimo secolo.

Diletta Leotta: il fisico fa la differenza, ma non è l’unica cosa che conta

diletta leotta (instagram)
diletta leotta (instagram)

Il fisico sicuramente aiuta a far si che il pubblico medio tenga lei come riferimento, ma sicuramente non può essere l’unico dato che indica la propria bravura. Tant’è che in un ambiente particolare come la radio, dove oltre la voce non emerge praticamente null’altro, è riuscita comunque a conquistare un ‘posto da titolare’. Traguardo importante e che permette di affinare maggiormente la tecnica.

Leggi qui —> Diletta Leotta, bottoni della camicia slacciati e il foglio misterioso nelle mani

Inoltre, notizia delle ultime settimane, è la partecipazione ad un film di Siani. L’attore napoletano infatti l’avrebbe scelta per una pellicola sul Natale. Dovrebbe uscire alla conclusione del 2021, Covid permettendo. Le riprese sarebbero già iniziate e lei sarebbe tra i protagonisti assoluti.

Le arti marziali: la nuova passione della conduttrice

Diletta Leotta
diletta leotta (instagram)

Calci ad un’altezza a dir poco spropositata. Diletta Leotta dimostra di essere degna di un ruolo in Kung Fu Panda. Le sue sono sicuramente innate e ricorda a tratti un altro amante delle arti marziali: Zlatan Ibrahimovic. Tra i due si è parlato anche nel presente passato di un presunto flirt, ma in un’intervista ha rinnegato il tutto, affermando.

Leggi qui —> Diletta Leotta, il video sexy su Instagram che non ha spiegazione – VIDEO

Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”: così ha risposto alle critiche. Tra i due c’è unicamente una forte amicizia, che viene anche accentuata dai due ruoli. Un giornalista top ed un calciatore di altrettanto livello, non può che innescarsi una certa armonia tra i due.

Impostazioni privacy