Wanda Nara: brutto incidente in moto, il video che non si spiega

Un video brutale che vede Wanda Nara cadere in terra in seguito ad un brutto incidente con la moto, ma nessuno si spiega cosa sia accaduto.

Wanda nara (instagram)
Wanda nara (instagram)

Che Wanda Nara fosse una donna particolare, questo lo si era capito sin dal primo amore Maxi Lopez e poi il complicato passaggio a Mauro Icardi. Un triangolo amoroso che fece fin da subito parlare l’Italia intera e soprattutto l’Argentina. Terra nativa dei tre protagonisti. Ora ecco che la showgirl si rende nuovamente attrice principale in una scena a dir poco particolare, con lei che cade in terra in seguito ad un incidente con una moto.

Leggi qui —> Diletta Leotta, colpi di arti marziali: ritorno di fiamma con Ibra?

Sicuramente non il meglio per lei che ha pubblicato il video nelle stories di Instagram, animando i suoi follower e chiunque voglia parlare di lei. Insomma, i motivi sembrano non mancare mai, ma andiamo a scoprire i motivi e soprattutto quello che è quindi accaduto.

Wanda Nara: curve pericolose

Wanda nara (instagram)
Wanda nara (instagram)

Non solo le curve eseguite in moto, ma soprattutto quelle del suo corpo, rendono Wanda Nara una showgirl, ed opinionista, molto sensuale. Ricordiamo tutti quando era co-conduttrice con Pierluigi Pardo a Tiki Taka, per poi dover lasciare il programma televisivo a causa di alcune incongruenze con la produzione. Ecco quindi che Instagram diventa il suo unico e vero tempio.

Leggi qui —-> Barbara d’Urso, scollatura e pioggia: “oggi mi sento così”

I suoi scatti sono sempre particolari, e soprattutto rendono i fan sempre più trepidanti di conoscere le scene della sua vita quotidiana. Da Parigi a Milano, in uno scalo continuo a causa del contratto milionario del marito Icardi con il Paris Saint Germain. Tra i due una relazione di fuoco, testimoniata anche dagli scatti bollenti che i due regalano al social network per eccezione, Instagram. Ora però, in quest’incidente, non è presente Maurito.

Il particolare indicente in moto

Wanda nara (instagram)
Wanda nara (instagram)

Una foto che lascia trasparire il suo corpo a terra e con un agente di polizia che cerca in tutti i modi di aiutarla. Wanda Nara è protagonista in una scena di un film, non ancora reso noto, e che la vede protagonista in una scena in cui è praticamente autrice di un particolare incidente con la moto.

Leggi qui —> Diletta Leotta, bottoni della camicia slacciati e il foglio misterioso nelle mani

Tutta una montatura quindi, e nessun vero incidente per lei che nonostante tutto ha fatto preoccupare i numerosi fan che la seguono e che tentano quotidianamente di stare dietro alle sue numerose attività.

Impostazioni privacy