Michelle Hunziker furiosa: “Dov’è? Non lo trovo”

Una Michelle Hunziker attraverso i propri canali social dà adito alle proprie lamentele e si sfoga per una determinata situazione creatasi.

michelle hunziker (instagram)
michelle hunziker (instagram)

Cosa può mai accadere a Michelle Hunziker che le faccia perdere il senno? Cerchiamo di scoprirlo insieme con la presentatrice che tramite i propri profili social fa sapere di essersi spazientita. Andiamo a scoprire per quale motivo.

Leggi qui —> Wanda Nara: brutto incidente in moto, il video che non si spiega

Svizzera, in Italia è riuscita a portare la sua allegria oltre che un modo di fare alquanto particolare che le ha permesso di essere riconosciuta come una delle donne ‘in esperienza’ di maggior spessore nel panorama dello spettacolo nel Bel Paese. Si tratta quindi di una delle donne in carriera che maggiormente hanno inciso. Andiamo a scoprire quindi il motivo del suo ‘nervosismo’.

Michelle Hunziker: il 2012 il tuo anno

michelle hunziker (instagram)
michelle hunziker (instagram)

In un report reso noto da Bilanz nel settembre 2012, è emerso che la stessa Hunziker era al primo posto tra le donne pagate in Svizzera. Nella graduatoria globale invece si posizionava addirittura sesta, con un guadagno annuale issato sugli 8,2 milioni di euro all’anno.

Leggi qui —-> Barbara d’Urso, scollatura e pioggia: “oggi mi sento così”

Si è resa protagonista nel corso degli anni di diverse iniziative, con il mondo dello spettacolo che ha sempre invocato la sua presenza nei grandi eventi. Addirittura, da un anno e mezzo a questa parte, sta conducendo per le reti mediaset, e nello specifico per Canale 5, lo show musicale All Together Now. Da ricordare che nella giornata di ieri i giudici d’eccezione sono stati J ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo. Personaggi quindi di grande spessore per un programma che ha varcato ogni tipo di confine nel corso del tempo.

Ecco cosa è accaduto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’essenziale è invisibile agli occhi 😂 . @oralb_italia #adv #goelectirc

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker cerca in tutti i modi il cartellone pubblicitario che la vede collaborare con Oral, ma non lo trova. Uno scena sicuramente divertente e particolare che la vede impegnata a Milano, con il cartellone alle sue spalle e che lei ‘finge‘ di non riconoscere.

Leggi qui —> Diletta Leotta, bottoni della camicia slacciati e il foglio misterioso nelle mani

Insomma, ancora una volta interpreta al meglio i propri ruoli e dimostra di aver grandi doti in ogni campo, anche quando si tratta di sponsorizzare un prodotto.

Impostazioni privacy