Cecilia Rodriguez come Babbo Natale: lo aiuterà nelle consegne

Cecilia Rodriguez sui social come al solito diverte e si reinventa. In questo caso è impegnata in un compito davvero particolare.

cecilia rodriguez (instagram)
cecilia rodriguez (instagram)

Bella come sempre, Cecilia Rodriguez negli ultimi anni è stata protagonista di una vera e propria ‘rinascita social‘. Sono saliti esponenzialmente i propri follower e sembra essere ormai indipendente, staccandosi quindi dalla più conosciuta e rinomata sorella Belen. Insomma, per lei un’importante momento che le permette anche e soprattutto di ‘conquistare‘ collaborazioni di certo spessore con brand e sponsor importanti.

Leggi qui —> Michelle Hunziker furiosa: “Dov’è? Non lo trovo”

Insomma, in pochi lo avrebbero detto magari ai suoi esordi in televisione, ma l’ascesa è stata totale, tant’è che ora potrebbe magari divenire protagonista anche in nuove trasmissioni televisive, tornando sul piccolo schermo in seguito all’esperienza al Grande Fratello Vip, dove ha sicuramente infiammato i fan ed i numerosi follower.

Cecilia Rodriguez, una vita al top

cecilia rodriguez (instagram)
cecilia rodriguez (instagram)

Porta avanti ormai una relazione stabile con Ignazio Moser, con una foto che non poteva far altro che infiammare i fan. Ha generato anche numerose polemiche vista la location scelta, ma non poteva che essere così considerato il personaggio di cui stiamo parlando. Insomma, far polemica sulle Rodriguez sembra troppo facile tanto che in molti provano ad approfittarne.

Leggi qui —> Wanda Nara: brutto incidente in moto, il video che non si spiega

Lei però va avanti per la sua strada, senza pensare a nessun commento alcuno. Questa probabilmente la sua più grande forza, con una particolare verve e soprattutto l’eleganza nel porsi che le consente di avere ‘una marcia in più’ rispetto alle concorrenti.

L’ultimo particolare outfit

cecilia rodriguez (instagram)
cecilia rodriguez (instagram)

Si presenta su Instagram con una borsa rossa a ‘quadrettoni’ neri. Un completo particolare, molto natalizio, ed una frase: “Quest’anno Babbo Natale ha un nuovo aiutante”. Poche parole, semplici, che fanno intendere come ormai sia divenuta l’aiutante di Babbo Natale nella sua nuova sponsorizzazione.

Leggi qui —-> Barbara d’Urso, scollatura e pioggia: “oggi mi sento così”

Leggi qui —> Diletta Leotta, bottoni della camicia slacciati e il foglio misterioso nelle mani

Un passo in avanti per lei, come sempre, e soprattutto le luci della ribalta e dello spettacolo su di lei in un periodo particolare e armonioso come il Natale. La festa più attesa dell’anno si avvicina a grandi passi e di conseguenza lei non vuole deludere le attese presentandosi con un nuovo e affascinante outifit. I commenti non possono che essere positivi e affascinanti dal suo modo di vestire.

Impostazioni privacy