Chiara Nasti, seno di fuori ma i fan la criticano. Ecco perchè – FOTO

La bella influencer ha pubblicato una foto in cui il suo decollete non riesce a star dentro, ma i fan sembrano non gradire

Chiara Nasti – Fonte: Instagram

Chiara Nasti, influencer napoletana fa parlare molto di se, il pubblico su di lei è diviso, c’è chi la ama e chi la odia, ma si sa, purtroppo non si può piacere a tutti.

Diciamo che di popolarità la bellezza made in Napoli se ne intende, basta guardare il suo profilo Instagram che alla “tenera” età di 22 anni conta già 1.7 milioni di follower. Da quello che si può vedere a prima vista la maggior parte di loro sta li per le sue curve mozzafiato.

Sui social pubblica tutto ciò che la riguarda, dai brand indossati, alle macchine possedute, ai locali che frequenta, ma come al solito c’è sempre qualcuno che gli fa notare cosa non va.

POTREBBE INTERESSARE >>> https://www.kronic.it/2020/11/05/cecilia-rodriguez-come-babbo-natale-lo-aiutera-nelle-consegne/

Seno fuori ma critiche a non finire

Come nell’ultimo post messo, in cui lei crediamo sarebbe stata sicura di ricevere solo reazioni positive, essendo un post contenente lei con indosso un top di jeans che dire minuscolo è riduttivo, praticamente il seno lo ha di fuori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😋

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Ma subito alcuni fan nei commenti hanno cominciato a criticarla sul fatto che il suo decollete non sarebbe “chiaramente” naturale e senza l’aiuto del chirurgo non avrebbe potuto riscontrare un successo come quello che sta avendo.

Il peggiore recita: “Senza le tette rifatte cosa sareste?? cervelli in fuga”. Noi dal nostro canto ribadiamo che la libertà di espressione è un diritto fondamentale e ci dissociamo da questi attacchi inutili.

POTREBBE INTERESSARE >>> https://www.kronic.it/2020/11/05/michelle-hunziker-furiosa-non-trovo-instagram/

Impostazioni privacy