Coronavirus, Giovanni Bartoloni è morto: chi era?

Il Coronavirus purtroppo ha fatto un’altra vittima, infatti è morto Giovanni Bartoloni un giornalista e portavoce del presidente del consiglio della Regione Lazio. Da alcuni giorni questi era ricoverato in terapia intensiva per coronavirus, le sue condizioni si erano aggravate rapidamente aveva solo 51 anni.

Giovanni Bartoloni, è morto per covid il portavoce della regione Lazio – foto web source

Dalla Regione Lazio arriva una notizia veramente tragica. È morto a 51 anni Giovanni Bartoloni, giornalista e portavoce del presidente del consiglio della Regione Lazio, Mauro Buschini. Da alcuni giorni era stato ricoverato in terapia intensiva all’Istituto Spallanzani in seguito all’infezione da Coronavirus. Improvvisamente è peggiorato dopo che era stato stabile per diversi giorni. Lascia un figlio e sua moglie ovviamente disperati per la tragedia.

L’uomo era anche responsabile dei rapporti con i media di Alitalia inoltre portavoce dell’amministratore delegato di Equitalia. In precedenza aveva avuto anche un’esperienza al Parlamento Europeo. Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha espresso tutto il suo dolore: “Non ce l’ha fatta. Questo è un dolore grande, tremendo. Ci mancheranno la sua professionalità e il suo sorriso, la sua energia e la ricchezza d’animo dell’uomo. Rivolgo un abbraccio forte a tutti i suoi cari”.

Una perdita grave

È stata sicuramente una perdita grave quella di Giovanni Bartolini molto amato nel settore politico e non solo. Ha parlato di lui anche il Gruppo consigliare del Pd della Regione Lazio che ha sottolineato: “La scomparsa di Bartoloni, giornalista e storico collaboratore dell’amministrazione regionale, ci provoca grande dolore e ci lascia senza parole di fronte all’azione fulminea del Covid-19. Giovanni era stato ricoverato pochi giorni fa allo Spallanzani improvvisamente. Ha lottato con tutte le sue forze contro questo terribile virus, purtroppo però non ce l’ha fatta e ora lascia un vuoto immenso in chi ha avuto modo di conoscerlo”.

Leggi anche –> Casa Pound: spedizione sul Monte Bianco per rivendicarne i confini

Leggi anche –> Taylor Mega contro il governo: “Stanno facendo una marea di ca***te”

Impostazioni privacy