Taylor Mega contro il governo: “Stanno facendo una marea di ca***te”

La famosa influencer Taylor Mega si schiera contro il Governo centrale. La sensuale donna è una furia e si lascia ad andare a forti esternazioni.

taylor mega
taylor mega (web source)

Per la sensuale influencer una giornata sicuramente non facile dal punto di vista emotivo con la scelta del Governo Centrale di imporre misure restrittive che non è andata giù praticamente a nessuno nella penisola.

Leggi qui —> La Rodrìguez, il dettaglio sulla storia di Instagram: Escile!

La modella e imprenditrice, Taylor Mega, nome d’arte di Elisa Todesco, con i 2,5 milioni di followers, riesce a tenere alta l’attenzione su di sé con le sue curve mozzafiato ed un fisico scultoreo. “Sto provando a postare senza farvi percepire l’ansia che provo in questo momento”: ha esordito così l’influencer, che si è poi lasciata andare in un vero e proprio sfogo social.

Taylor Mega: “Il Governo sta sbagliando tutto”

taylor mega
taylor mega (web source)

“Potrei essere superpolemica!”: prima la promessa di non lasciarsi andare a polemiche, ma poi non ce l’ha fatta tant’è che ha affermato: “Chiudere i ristoranti alle 18, non ne capisco proprio il senso!”. Così ai suoi sostenitori e fan che la esortano ad andare avanti. In modo tale che potesse esternare totalmente il suo pensiero sulla questione relativa al quasi lockdown imposto dal premier Conte e dal decreto firmato.

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez ruba la scena a Belen in reggiseno – foto

Non è infatti finita qui, tant’è che Taylor invoca i controlli: “Sarebbero la soluzione a tutto, non è giusto chiudere tutto. Stiamo pagando per un qualcosa che non abbiamo fatto. Possiamo andare avanti così per il resto della nostra vita? Non sono per nulla d’accordo”.

Taylor Mega: “A fare delle proteste”

taylor mega
taylor mega (web source)

La modella sui social si è poi lasciata andare ad una frase che ha subito portato equivoci: “Sono a favore delle proteste che stanno in questo momento animando l’Italia”. Un virgolettato che avrebbe potuto suscitare fin da subito polemiche. C’è stata immediatamente la rettifica di Taylor che afferma: “Naturalmente chi protesta in maniera violenta va condannato, ma sono a favore delle proteste pacifiche”.

Leggi qui —> La sexy Rodrìguez in asciugamano e capelli bagnati

Insomma, la forte influencer e fidanzata di Tony Effe, rinomato trapper della scena musicale tanto amata dai giovani, si è espressa con parole forti, a favore soprattutto delle categorie deboli. Vedremo se riusciranno a smuovere gli animi dei politici. Quest’ultimi sono chiamati non solo a chiudere il paese, ma anche e soprattutto ad evitare il tracollo economico.

Impostazioni privacy