Alberto Matano scatenatissimo negli studi Rai: eccolo prima della diretta, mai visto così

Alberto Matano scatenato più che mai negli studi de la Vita in diretta: ecco che cosa succede poco prima di andare in onda. Mai stato cosi.

Non servono spiegazioni per parlare di Alberto Matano, il conduttore di Rai Uno che ormai, da tempo è il volto di punta della rete anche grazie alla sua Vita in diretta, programma del pomeriggio che continua a riscuotere un successo davvero altissimo sotto tutti i punti di vista.

Alberto Matano scatenato
Alberto Matano ecco cosa fa prima della diretta ANSA FOTO Kronic.it

Il motivo però che lo riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso, anche se collegato al suo lavoro: il presentatore è infatti stato beccato in un modo diverso dal solito: nessuno lo aveva mai visto in questo modo. Scatenatissimo poco prima della diretta. Ma di che cosa stiamo parlando? Entriamo nel vivo della questione, approfondiamo l’argomento e cerchiamo di capire meglio quello che è accaduto: la cosa certamente potrebbe sorprendere anche chi lo segue da molto tempo.

Alberto Matano, ecco che cosa fa prima della diretta

Insomma, forse nessuno se lo sarebbe mai immaginato, ma Alberto Matano pare avere una specie di rituale da portare avanti poco prima della diretta di Rai Uno: un particolare a cui non rinuncia a che in un modo o nell’altro sembra portagli fortuna.

Alberto Matano cosa fa prima della diretta
Alberto Matano ecco che cosa fa prima della diretta di Rai Uno ANSA FOTO Kronic.it

Cosi come testimonia il breve video che lui stesso ha inserito sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram, si vede il conduttore in preda ad un ballo scatenato con alcune degli ospiti che saranno poi presente con lui in studio: il tutto proprio nei momenti che anticipano la messa in onda del la Vita in diretta.

“È la cumbia della noia Sanremo si ama a #LaVitaInDiretta” sono queste le parole che la pagina ufficiale del programma di Rai Uno inserisce come didascalia del breve video, in sottofondo la canzone vincitrice di Sanremo 2024, la Noia, portata al successo da Angelina Mango.

Davvero un particolare interessante quello del conduttore, lo stesso che forse prima di adesso ci siamo sempre abituati a vedere in modo del tutto composto e sempre pronto a entrare in scena con grande serietà. In questo modo, ha permesso di fare conoscere al suo pubblico una parte importante del suo modo di essere. E se alla fine, il tutto sembra essere un rito scaramantico, alla conta dei fatti, pare anche portare molto bene.

Impostazioni privacy