Emma e Tedua insieme a Sanremo? La mamma di lui rompe il silenzio, la verità

Emma Marrone e Tedua sono stati insieme a Sanremo? A parlare questa volta è la mamma di lui: la donna svela la verità su come stanno le cose.

Si torna a parlare di Emma, la popolare cantante italiana che fino alla settimana scorsa era ancora impegnata con il Festival di Sanremo come big in gara e che ancora oggi, continua a fare notizia e a finire al centro dell’attenzione per qualcosa che la riguarda molto da vicino.

Emma Marrone Tedua
Emma Marrone nuovo amore in vista? ANSA FOTO Kronic.it

Il gossip, con lei, infatti non pare trovare pace e proprio in questi giorni di grande festa a Sanremo, un incontro il particolare non è passato inosservato, anzi ha attirato la grande attenzione di tutti, anche a seguito delle parole che lei stessa a detto in una lunga intervista. Stiamo parlando delle immagini che la ritraggono con Tedua, il rapper italiano, anche lui molto famoso: che tra i due non ci sia una vera laison? A rompere il silenzio, questa volta, è stata la madre di lui. Ecco che cosa ha detto.

Emma Marrone, come stanno davvero le cose con Tedua?

Insomma, la cantante a quanto pare riesce ad essere sempre la protagonista del momento e se il motivo non riguarda la sua vita professionale, si parlare di quella privata. Al momento, il gossip la vuole sempre più vicina a Tedua, il rapper italiano con cui è stata beccata a Sanremo.

Emma Marrone la madre di Tedua rompe il silenzio
Emma Marrone la madre di Tedua rompe il silenzio ANSA FOTO E Instagram @elena.solinas Kronic.it

Una laison che qualora dovesse venire confermata, troverebbe il benestare anche della mamma di lui, la stessa che sulla sua pagina social ha postato una storia in cui appunto riporta una simpatica vignetta di Tik Tok: “Mara che chiede a Emma hai avuto incontri carini ieri sera? Lei che ha fatto serata con Tedua”. E in aggiunta anche la faccia sorridente della cantante che proprio quel giorno a Domenica In, pareva essere molto felice.

Un’unione, insomma, che qualora dovesse andare in porto, potrebbe anche avere già il bene placido di una parte della famiglia e le cose non sono finite qua, anche lo stesso Tedua ha ammesso di avere dell’interesse nei confronti della sua collega. Insomma, non serve altro che attendere per scoprire se Sanremo, ha davvero fatto scattare la scintilla tra i due, oppure no. Detto questo, anche dal punto di vista professionale le cose per lei vanno a gonfie vele, nonostante il piazzamento non dei migliore della sua Apnea, il brano, pare essere molto ascoltato  dal suo pubblico.

Impostazioni privacy