Muscoli e tatuaggi in vista: Elodie immortala Andrea Iannone a letto e il web va in tilt

I fan che seguono Elodie sono andati letteralmente in visibilio dopo aver visto queste immagini, gli scatti stanno già facendo il giro del web.

La cantante che ha scalato le classifiche delle piattaforme radiofoniche nelle scorse ore ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Instagram alcune immagini molto particolari e, a quanto pare, sono piaciuti a parecchi dei suoi followers.

Elodie immortala Iannone mentre dorme
Le immagini scattate da Elodie stanno mandando in tilt i fan (Instagram @elodie) Kronic.it

Elodie Patrizi, talento canoro scoperto da attraverso il talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, nell’ultimo anno è stata spesso protagonista delle copertine dei settimanali e delle pagine online che si occupano di tv, spettacolo, gossip e cronaca rosa per via della sua nuova storia d’amore.

Come forse saprete già, Elodie è state per due anni la fidanzata del rapper Fabio Rizzo, in arte Marracash. I due però si sono detti addio, e, come Marracash stesso ha raccontato più di una volta, tutti e due hanno provato a tenere in piedi in loro rapporto “con le unghie e con i denti” per i profondi sentimenti che provavano l’uno per l’altra, ma non c’è stato nulla da fare.

Elodie, le foto scattate dal letto hanno mandato in tilt il web

Da oltre un anno e mezzo infatti, la cantante fa coppia con il pilota della Moto GP Andrea Iannone. La notizia della sua nuova love story ha fatto molto piacere ai fan, perché erano tutti a conoscenza del fatto che lei avesse sofferto molto per via della fine della sua precedente relazione amorosa.

Le foto a dorso nudo, catturate direttamente dal letto, che mettono in mostra tattoo e muscoli tra le lenzuola, non potevano che rappresentare una sorpresa molto gradita per il pubblico che ama i post di Elodie. La cantante aveva pubblicato già in passato dediche e contenuti simili, ma con questo gesto pubblico si è decisamente superata. Scopriamo di che cosa si tratta.

Elodie immortala Iannone mentre dorme
Le foto a torso nudo pubblicate da Elodie stanno facendo il giro del web (Instagram @elodie) Kronic.it

Ed ecco gli scatti che hanno fatto impazzire il web. Elodie, infatti, ha immortalato mentre dormiva proprio la sua dolce metà, pubblicando poi gli scatti sulla sua pagina ufficiale di Instagram. Non è la prima volta che Elodie condivide con la sua fanbase contenuti insieme ad Andrea Iannone. Spesso si tratta di immagini e video che rappresentano romantici momenti di coppia, o dolci dediche e ringraziamenti speciali, ma questa volta gli scatti inediti e allo stesso tempo teneri, che ritraggono il motociclista a torso nudo hanno letteralmente mandato in tilt il web.

Impostazioni privacy