Vittorio Garrone immortalato così da Antonella Clerici: la foto di coppia conquista tutti

Vittorio Garrone è il grande amore di Antonella Clerici. Ecco come il loro scatto insieme ha conquistato tutti i cuori.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più brillanti del mondo dello spettacolo italiano. Infatti è la star di È sempre mezzogiorno. Ma come si è immortalata con Vittorio Garrone, suo compagno da anni?

Vittorio Garrone scatto con Antonella Clerici
Antonella Clerici: momento romantico con Vittorio Garrone-ANSA FOTO Kronic.it

Antonella Clerici ha iniziato il suo percorso in televisione mentre studiava all’università. Da ragazza infatti sognava di diventare magistrato. Tra il 1989 e il 1995 si è fatta notare al timone di Dribbling su Rai2. Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2020 è stata co conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo. Si parla anche di lei, almeno da parte di Fiorello, per accogliere l’eredità di Amadeus. Nel 2020 è stata alla guida di The Voice of Italy. Per quanto riguarda la vita privata nel 1989 si è sposata con l’ex giocatore di basket Giuseppe Motta. Nel 2000 ha sposato a New York Sergio Cossa. Nel 2007 ha avuto una relazione con Eddy Martens da cui ha avuto l’unica figlia Maelle. Ma quale foto ha sciolto il cuore dei suoi ammiratori?

Antonella Clerici è sempre più innamorata

Antonella Clerici è un personaggio pubblico che ama tenersi in contatto con tutti i suoi fan attraverso i social. Ha una pagina Instagram seguita da 1 milione di fan che non si perdono un suo aggiornamento. Di recente, nel giorno di San Valentino, la conduttrice ha pubblicato una foto che la ritrae insieme, sorridente e felice con Vittorio Garrone. Nella didascalia la vip ha scritto: “buon San Valentino amore mio! Tante albe e tanti tramonti sempre insieme” ha scritto la conduttrice aggiungendo un cuore rosso.

Vittorio Garrone scatto con Antonella Clerici
Antonella Clerici e Vittorio Garrone in un dolce scatto (Instagram @antoclerici) Kronic.it

Il personaggio pubblico e l’imprenditore sono felicemente insieme dal 2016 e con lui la presentatrice ha ritrovato il sorriso dopo la fine burrascosa con il suo ex: Eddy Martens. Il vicepresidente di ERG Spa è impegnato nel settore dell’energia elettrica e di quelle rinnovabili. La sua grande passione però sono i cavalli. Per la coppia il primo incontro, mediato da un’amica in comune, è stato un colpo di fulmine.

Nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera la vincitrice del Premio Regia Televisiva per La prova del cuoco ha dichiarato che il fidanzato è un uomo romantico che le lascia un fiore con un biglietto sul cuscino. Per il compagno la conduttrice si è trasferita con sua figlia Maelle ad Arquata Scrivia, in una casa immersa nella natura, piena di animali e di persone. Il loro amore è sempre più forte.

Impostazioni privacy