Luca Salatino, l’agghiacciante rivelazione in diretta: dalla regia arriva la censura

Luca Salatino si è confidato con Charlie Gnocchi e Elenoire Ferruzzi su un momento molto difficile vissuto in passato.

 

Da qualche giorno i fan del Grande Fratello VIP sono tornati a seguire tutto ciò che accade all’interno della Casa più spiata d’Italia. E’ infatti partita la settima edizione del reality, che vede al momento 23 concorrenti. Il conduttore è sempre Alfonso Signorini, coadiuvato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti (che ha preso il posto di Adriana Volpe, ndr). Giulia Salemi ricopre invece il ruolo di inviata per i social.

Grande Fratello Vip

Tra i personaggi famosi che hanno fatto il loro ingresso nella Casa c’è anche Luca Salatino, 30 anni, lo chef che ha preso parte lo scorso anno al programma Uomini e Donne.

Salatino è arrivato nel programma condotto da Maria De Filippi come tronista e al termine della sua esperienza ha scelto la corteggiatrice Soraia Ceruti. Inizialmente le cose non sembravano andare benissimo tra i due, complice anche la distanza: lo chef vive infatti a Roma, mentre Soraia Ceruti è residente a Como.

Luca Salatino in lacrime al GF Vip: cosa è successo?

luca salatino

Tuttavia, come ha tenuto a precisare di recente anche il cuoco romano, sembra che con il passare del tempo i due abbiano trovato il giusto equilibrio e che ora la coppia funzioni a meraviglia.

Chiaramente l’ingresso di Luca Salatino nella Casa del Grande Fratello VIP rappresenta un ulteriore banco di prova per questa relazione. I telespettatori sono molto curiosi su come si comporterà lo chef, che ha palesato una certa timidezza durante U&D.

Come avevano immaginato alcuni fan, Luca Salatino ha subito avvertito la nostalgia della sua compagna, tanto da sciogliersi in lacrime poche ore dopo la prima diretta. Il nuovo concorrente del GF Vip si è poi calmato e il giorno successivo ha voluto confidarsi con alcuni coinquilini.

Mentre parlava con Charlie Gnocchi e Elenoire Ferruzzi, Luca Salatino si è completamente aperto e ha rivelato di aver attraversato un momento davvero molto complicato in passato. Il compagno di Soraia Ceruti ha infatti confessato di aver pensato anche al suicidio. 

Cercare di respingere e abbattere l’ansia è sbagliatissimo, perché la alimenti. Devi accettarla – le parole di Salatino, mentre i tre affrontavano proprio il discorso relativo ad ansia e depressione – Anche perché è uno stato d’animo come la felicità, il nervosismo, come la tristezza. Certo sicuramente ti alimenta tante sensazioni che non sono proprio il top. Però è tosta. Mi volevo suicidare io“. 

Tuttavia, non appena Salatino ha pronunciato queste parole, l’inquadratura è cambiata. Una mossa che non è affatto piaciuta ai fan del reality, che hanno parlato apertamente di censura.

Impostazioni privacy