Isola dei famosi, ex naufraga logorata dal dolore: non potrà farlo mai più

Daniela Martani ha rivelato sui social di aver scoperto una verità terribile: l’ex naufraga non potrà avere figli.

 

Tra i partecipanti dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi c’era anche Daniela Martani, anche se l’avventura in Honduras non è stata particolarmente soddisfacente per l’ex gieffina, eliminata dopo soli 22 giorni. Nonostante ciò, i fan sono rimasti comunque soddisfatti nel rivedere di nuovo Daniela Martani in un reality dopo l’esperienza con il Grande Fratello.

daniela martani

Inoltre, l’ex naufraga è tornata in TV anche grazie al programma Star in the Star dopo essere stata presente per anni come ospite nei salotti pomeridiani, invitata specialmente da Barbara D’Urso.

Tuttavia, dopo il suo ritorno dall’Honduras la conduttrice radiofonica ha dovuto fare i conti con una problematica molto grave. Dopo essersi accorta di non avere più il ciclo la Martani ha deciso di farsi controllare da uno specialista. In un primo momento si pensava che fosse qualche disturbo dovuto all’esperienza sull’Isola, ma le indagini hanno fatto emergere un’altra verità.

Come ha spiegato lei stessa in un lungo post pubblicato sulle sue bacheche social, Daniela Martani ha scoperto di non poter più avere figli.

“Non avrò mai questa gioia…”

Dopo essere tornata dall’esperienza dell’Isola dei famosi non ho più avuto il ciclo – racconta l’ex gieffina – Inizialmente pensavo che la dura prova del reality avesse messo a soqquadro il mio fisico per poi tornare alla normalità, col passare del tempo, dopo approfonditi accertamenti medici ho avuto la risposta: non potrò mai avere figli“.

Daniela Martani ha poi spiegato di aver provato anche a capire se potesse esserci uno spiraglio per un’adozione monoparentale, scoprendo però che in Italia questa possibilità non è prevista.
Una profonda ingiustizia sociale che in altri paesi non esiste – ha concluso – Non lo so, sono così confusa in questo momento“.
Impostazioni privacy