“Mi è stato riscontrato…”: Uomini e Donne, la triste confessione sulla malattia | Fan distrutti

Una protagonista di Uomini e Donne ha raccontato in un post su Instagram le difficoltà sorte a causa di una malattia.

 

I fan di Uomini e Donne hanno provveduto a cerchiare di rosso la data di oggi, lunedì 19 settembre, già da molto tempo. Da questo pomeriggio, infatti, prenderà il via la nuova stagione televisiva del famosissimo dating show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Gli appassionati del programma ritroveranno alcuni dei volti celebri della trasmissione ma impareranno a conoscere anche i personaggi nuovi che animeranno lo studio nei prossimi mesi. La curiosità è ovviamente molta, anche se in queste ore un’assenza sta turbando non poco i telespettatori. Di chi si tratta?

beatrice valli

Come riportato anche dal sito INews24, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, sembra essere scomparsa dai social.

Sono in tanti a ricordarsi della giovane bolognese, che prese parte al programma nel 2014 come corteggiatrice del tronista Marco Fantini. Nonostante i 19 anni, Beatrice Valli aveva già un figlio a carico e soprattutto tanta determinazione nel riuscire a conquistare il suo Marco.

Problema di salute per Beatrice Valli: cosa ha avuto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Le cose sono andate nel migliore dei modi e tra Beatrice e Marco è scoccata la scintilla, tanto da formare una bellissima famiglia una volta terminata l’esperienza nello studio di Maria De Filippi.

Negli ultimi anni Beatrice Valli è diventata un’influencer molto seguita su Instagram, dove può contare su oltre tre milioni di follower. Ecco perché la sua assenza, durata qualche giorno, ha fatto preoccupare non poco i fan, che si sono chiesti cosa fosse mai accaduto all’ex corteggiatrice di U&D.

Purtroppo Beatrice Valli è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere dopo aver avuto delle forti vertigini che l’hanno quasi portata allo svenimento. Nel post pubblicato due giorni fa la compagna di Marco Fantini spiega il suo problema di salute.

Il deficit vestibolare acuto; questo è quello che mi è stato riscontrato questa settimana – afferma l’ex corteggiatrice – Sono giorni molto pesanti e duri per me, ci vorrà tempo, non so quanto tempo ma ci sto mettendo tutta me stessa per riprendere le forze e l’energia che ho vi ho sempre dimostrato“.

Purtroppo a volte non siamo noi a comandare il nostro corpo ma arriva il giorno in cui forse devi dire basta e capire davvero ciò che ti rende felice e serena, spero di tornare presto da voi“, ha poi aggiunto Beatrice Valli, che ha infine ringraziato il suo Marco “per esserci sempre“.

Impostazioni privacy