Giulia De Lellis, l’influencer esce allo scoperto sulla malattia: “Soffro di…”

Giulia De Lellis, rispondendo alle domande poste dai fan, ha confessato di soffrire di ansia e attacchi di panico.

 

Il prossimo 19 settembre comincerà una nuova stagione di Uomini e Donne e i fan del celebre dating show condotto da Maria De Filippi non vedono l’ora di conoscere i nuovi protagonisti. La speranza è che possa emergere una figura come quella di Giulia De Lellis, senza dubbio uno dei personaggi di U&D più amati dal pubblico e ancora oggi seguitissima, soprattutto sui social.

giulia de lellis

Proprio tramite i suoi profili ufficiali l’ex corteggiatrice di Andrea Damante parla spesso di argomenti che riguardano la sua sfera privata, rispondendo alle tante domande poste dagli utenti.

In particolare, nel rispondere ai quesiti posti dai fan, Giulia De Lellis ha voluto soffermarsi su un problema che la accompagna ormai da tempo. Parliamo dell’ansia e degli attacchi di panico, una criticità che riguarda soprattutto i più giovani.

“Quando me ne libero mi sento meglio”

giulia de lellis

Sì, soffro di ansia e attacchi di panico – ammette l’ex corteggiatrice di U&D – Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli“.

Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia – rivela Giulia De Lellis – Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura… Ho fatto un periodo di analisi, ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista“.

Giulia De Lellis ha poi risposto anche ad altre domande che riguardavano argomenti completamente differenti. Ad esempio le è stato chiesto se qualcuno dei suoi ex è mai tornato sui suoi passi.

Il volto noto della tv ha risposto di sì, affermando che la possibilità che un uomo ritorni si aggira intorno al 99,9%: va ricordato che in passato l’influencer ha avuto relazioni sentimentali con Andrea Damante, ma anche con Irama e Andrea Iannone.

Nessun rimpianto per Giulia De Lellis

Sempre rispondendo ai quesiti posti dal popolo dal web, Giulia De Lellis ha ammesso di avere la tendenza a guardare al passato, immaginando cosa sarebbe potuto accadere se avesse fatto delle scelte diverse. Tuttavia, l’ex Uomini e Donne sottolinea di non avere alcun rimpianto e di preferire il confronto diretto, specialmente in amore.

Ho alzato il telefono a tempo debito e con chi di dovere – ha ammesso la De Lellis, fidanzata da tempo con Carlo Beretta – Non ho lasciato cose irrisolte con nessuno”. 

Impostazioni privacy