Barbara D’Urso, la showgirl mette la parola fine: tutta la verità sul presunto addio

La conduttrice di “Pomeriggio Cinque” ha deciso di smentire una volta per tutte le voci legate al suo addio alla Mediaset. Con il suo intervento ha provato a mettere la parola fine a questa serie di indiscrezioni

La nuova stagione di “Pomeriggio Cinque” ha finalmente riaperto i battenti. Anche quest’anno andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 17:25. La D’Urso ha ripreso con grande entusiasmo le redini del suo programma, dove accoglierà diversi ospiti ed opinionisti nel corso di ogni puntata. Con loro si discuterà di temi di attualità, di gossip e di tante altre notizie e retroscena legate a svariati argomenti.

 

Barbara D’Urso (Websource)

La D’Urso è pronta inoltre ad assumere un altro incarico del tutto nuovo che ha annunciato in occasione del Festival della Tv di Dogliani. Ha svelato infatti di esser stata chiamata a ricoprire il ruolo di docente dell’università Luiss di Roma, dove riceverà una cattedra in social e tv.

Oltre a questo però, Barbara ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa in merito ad una vicenda che riguarda la sua carriera. Ecco cosa ha affermato la famosa presentatrice campana.

Barbara D’Urso, la conduttrice esce allo scoperto

Stanca delle incessanti voci di corridoio che per mesi interi l’hanno data vicina all’addio alle reti Mediaset, Carmelita ha smentito il tutto con le seguenti dichiarazioni rilasciate proprio in occasione del Festival della Tv di Dogliani: “Quando si è vociferato sul fatto che io tornassi a teatro non è che uno dice ‘la D’Urso torna a teatro può piacere, non piacere, farà schifo, sarà brava… Vedremo’. No! Ecco che allora hanno scritto: ‘La D’Urso fa teatro, che vuol dire? Che Mediaset l’ha cacciata a calci in c**o!’. E io leggo, questi fanno click e visualizzazioni”.

Barbara D’Urso (Websource)

Come riportato anche dal portale web comingsoon.it, Barbarella ha poi dichiarato di essere perfettamente in grado di sorvolare su queste chiacchiere, al punto da farcisi tranquillamente una risata, anche se dalle sue parole si evince un pizzico di fastidio: “Io leggo e rido. Io potrei tranquillamente fare un tweet ho un milione di persone. O una storia su Instagram, ho tre milioni, e dire ‘No guardate non è così’. Però io taccio, sorrido e dico ‘Mamma mia ma queste persone ossessionate da me che vita di mer*a fanno che sono ossessionati?’. Quindi sì, faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Sono in esclusiva a Mediaset da 23 anni”.

Impostazioni privacy