Michelle Hunziker, dopo la separazione ritorna sui suoi passi? L’indiscrezione bomba di queste ore

Michelle Hunziker ritorna davvero sui suoi passi? L’indiscrezione che fa tremare il mondo del gossip: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici tra le più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo italiano è proprio lei, Michelle Hunziker. La donna dal carattere forte, schietto e super ironico ha conquistato il pubblico con i suoi show che hanno tutti totalizzato una buonissima percentuale di share. Tra questi possiamo ricordare Michelle Impossibile, Paperissima, Love Bugs e Striscia la notizia. Una indiscrezione fa tremare il mondo del gossip.

 

mi
curiosità sulla showgirl (foto web)

Bellissima, intraprendente e super solare, ecco quali sono le caratteristiche che contraddistinguono Michelle dal resto delle sue colleghe. Giovanissima, approda nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso all’interno del famoso programma Buona Domenica, chiamato Miss Buona Domenica e aggiudicandosi la vittoria. Da quel momento in poi, la donna comincia a collaborare in diversi show televisivi come Mai dire lunedì con i Gialappa’s band, I cervelloni con Paolo Bonolis e un programma con Pippo Baudo.

Non tutti ne sono a conoscenza, ma la donna ha diverse fobia tra cui una in particolare: la tripofobia. In una intervista ella ha dichiarato: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

La donna, per quanto riguarda la vita sentimentale sembra aver trovato un giusto equilibrio con il suo primo marito Eros Ramazzotti con cui ha trascorso una parte delle sue vacanze. Dalla storia con il cantante  nata la splendida Aurora che da poco ha annunciato che i due diventeranno nonni.

Dopo la relazione terminata con quest’ultimo, ella è stata legata a Tomaso Trussardi da cui sono nate due bimbe bellissime, Sole e Celeste. Una indiscrezione fa vibrare il mondo del gossip circa un possibile ritorno dopo la rottura con il chirurgo Giovanni Angiolini. Sarà così?

L’indiscrezione su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

michelle
ritorno di fiamma ? (foto web)

Dopo l’annuncio della rottura con il chirurgo Giovanni Angiolini, storia durata solo cinque mesi, la donna vorrebbe ritornare con Tomaso Trussardi. A rivelare questa notizia è stato il settimanale Chi, precisando che Tomaso al momento non sarebbe disposto ad un ravvicinamento con la donna.

La Hunziker è tornata ad indossare l’anello di rubino e diamanti regalatole da Tomaso  in diverse Instagram Stories. Sarebbe un messaggio di riconciliazione ma Trussardi, almeno per ora non sembra intenzionato a coglierlo: “Secondo le nostre fonti ci sarebbe stato un tentativo di riavvicinamento con l’ex marito per trovare punti di equilibrio insieme. ma per il momento per Tomaso non se ne parla. Malgrado sia un papà presente con le figlie Sole e Celeste, la rottura è stata troppo brusca e dolorosa e forse il fidanzamento veloce della sua ex con Angiolini non è stato ancora superato”.

Anche se l’imprenditore per il momento non sembra interessato, mai dire mai nella vita.. chissà se Michelle riuscirà una seconda volta a far breccia nel cuore dell’imprenditore

Impostazioni privacy