Sinisa Mihajlovic, le accuse sono gravissime: la figlia costretta ad intervenire

L’ex calciatore serbo ha incassato una serie di accuse che vanno oltre ciò che dovrebbero essere le semplici critiche a livello sportivo. Per questa ragione sua figlia si è sentita in dovere di replicare attraverso un durissimo sfogo apparso sui social network. Ecco cos’è successo

Nel corso della sua carriera calcistica, Mihajlovic ha accumulato una lunga serie di successi grazie al suo talento nonché ad un carattere forte e determinato. La stessa determinazione la sta mettendo in luce anche come allenatore, portando le sue squadre ad essere combattive per tutta la durata dei match.

 

Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore del Bologna (Websource)

Ultimamente tuttavia, il Bologna sta attraversando un momento piuttosto delicato, avendo raccolto soltanto due punti in quattro partite di campionato fin qui disputate. Lo stesso Sinisa, al termine della sfida pareggiata per uno a uno contro la Salernitana, ha affermato con grande onestà che i fischi del pubblico sono stati più che meritati, anche perché i sostenitori del club rossoblù hanno incitato i giocatori per tutto il corso della partita.

Fino a qui sarebbe tutto normale se non fosse che, come apprendiamo dal recente messaggio caricato sui social network da sua figlia Viktorija, qualche esagitato è andato ben oltre a quelle che sono delle critiche costruttive al mister ed alla squadra. Sembra infatti che all’indirizzo di Mihajlovic siano pervenuti anche degli insulti in merito alla sua vita privata, motivo per cui la ragazza ha perso la pazienza.

Mihajlovic, dopo le accuse arriva la dura replica della figlia: ecco le sue parole

Viktorija, stanca della situazione, è intervenuta a gamba tesa in supporto di suo padre. La giovane ha pubblicato un lungo messaggio inserito tra le sue storie di Instagram, dove possiamo leggere tutta la sua indignazione: “Non scrivo mai queste cose sui social. Non ho mai perso tempo con persone che si nascondono dietro a una tastiera per sfogare tutta la loro frustrazione. Ma credo che quando il limite viene raggiunto e addirittura oltrepassato qualcosa vada detto. Non trovo giusto mischiare il lavoro alla vita privata”.

Viktorija Mihajlovic, il lungo sfogo della figlia di Sinisa (Instagram Stories)

Lo sfogo della figlia di Sinisa Mihajlovic è poi proseguito con la ragazza che ha dichiarato di non esser più disposta ad accettare certe frasi ingiuriose rivolte alla sfera personale di suo padre: “Volete insultare mio padre dal punto di vista lavorativo? Siete liberissimi di farlo, ci mancherebbe. Ma quando poi si tratta di famiglia, di salute e di tante altre cose vergognose che ho letto, no. Non lo accetto più. Quello che scrivete è raccapricciante”.

Al termine del suo lungo messaggio social, Viktorija ha concluso dicendo di provare una profonda vergogna per coloro che si sono resi autori di certi commenti che, con grande maturità, non ha riportato all’interno delle Instagram Stories.

Impostazioni privacy