Uomini e Donne, il ricordo è straziante: “Da lassù stai facendo tanto” | Tristezza infinita

Uno dei volti che abbiamo visto in studio a Uomini e Donne, ha condiviso un dolore straziante. L’addio che ha segnato il suo cuore 

 

Un dolore straziante, un annuncio toccante fatto da uno dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi. A Uomini e Donne non ci sono solo emozioni positive, ma anche profonda tristezza. Nell’ultimo periodo, il pubblico, si sta chiedendo in che rapporti si ritrovano alcuni dei protagonisti di U&D. In particolar modo, la curiosità, nasce sul rapporto tra tra due volti in particolare.

Uomini e Donne ricordo straziante

La coppia, nel corso della trasmissione di Maria De Filippi, non ha avuto un percorso per nulla facile. Ci sono state tante difficoltà, un rapporto tormentato e travagliato. Tantissimi alti e bassi, momenti di amore che si sono alternati con tristezza e difficoltà. Quello che era accaduto tra i due, era stato messo in dubbio da altre donne. Prima da Lilli Pugliese e in seguito da Aurora Colombo.

Proprio per quest’ultima, sembrava che la relazione tra Luca Salatino e lei fosse giunta ormai al termine. Dato che la donna aveva deciso di allontanarsi definitivamente dal tronista. Tuttavia, niente e nessuno li ha separati visto ch, dopo tanti mesi di trono Luca Salatino ha scelto proprio lei. Ma quando le luci delle telecamere si sono spente, cosa è successo tra di loro?

Le lacrime del volto di Uomini e Donne: un dolore che non finisce mai

Uomini e Donne ricordo straziante

Molti hanno pensato che, tra la coppia, ci fosse stata immediatamente una crisi. Effettivamente sembrava che i due fossero già lontani da tempo. Un altro fattore che ha fatto ipotizzare maggiormente questa crisi, è il fatto che tutti i protagonisti del dating show abituato il pubblico ad una certa situazione.

Non appena tutti lasciano la trasmissione, iniziano immediatamente una convivenza, cosa che non è successa però tra Luca e Soraia Ceruti. I due ad oggi vivono una relazione a distanza, dato che sono costretti a vivere in città differenti per questioni lavorative. Questo però non impedisce loro di continuare ad approfondire la loro conoscenza.

Nell’ultimo periodo però la donna non sta attraversando un periodo facile, come riportato dal sito political24Soraia Ceruti, di recente, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio molto commovente. Nei confronti di una persona a lei cara, venuta a mancare un po’ di anni fa.

“Quanto manchi, quante cose non dette, ora ho capito tanto, tutto. Mi manca quando mi guardavi con quegli occhi azzurri e mi dicevi che ero furbetta e mi tiravi il naso, quando mi raccontavi le tue innumerevoli storie assurde e mi dicevi sempre ogni cosa, quando puntualmente ogni volta che venivo a trovarti dovevamo andare allo stagno a vedere i tuoi pesci giganti rossi. Quanto vorrei tornare indietro. Ma so che da lassù stai facendo tanto. Mi manchi nonno”.

Uomini e Donne ricordo straziante

Sopraffatta dai ricordi e dal dolore, Soraia ha consigliato a tutti i suoi seguaci di passare molto tempo con le persone care quando sono ancora in vita. Onde evitare di essere travolti dai rimpianti e dai rimorsi, quando poi non ci saranno più.

Gestione cookie