Elodie e la confessione che ha lasciato senza parole i fan: ecco cosa avrebbe detto la cantante, i dettagli e le curiosità
Qualcuno la definisce l’erede di Raffaella Carrà, bellissima e dal talento indiscusso: stiamo parlando di lei, Elodie. Sa cantare, recitare, ballare pronta a regalare al pubblico grandi momenti e da poco ha terminato la registrazione del film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore. La donna ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.
La bella Elo è cresciuta a Roma nel quartier Quartaccio da padre italiano (artista di strada) e madre francese creola (ex modella e cubista) e ha una sorella. Oggi Elodie è divenuta un’icona di stile per lo spettacolo e per la moda, tanto da rappresentare l’icona di stile di Donatella Versace. Un’infanzia davvero molto complicata, un divorzio turbolente o dei genitori, la perdita del lavoro di suo padre e la malattia grave di sua madre.
In una intervista al Corriere della Sera, la bella cantante ha fatto una rivelazione circa il periodo difficile che ha vissuto confessando: “L’emarginazione è totale, quando sei emarginato è una condizione fisica, sociale, psicologica. E più cresci e più diventa difficile interagire con il resto della società perché ti sentirai sempre un po’ fuori posto. È come entrare in un negozio di lusso e avere la sensazione che non è il tuo luogo, che non ti senti a tuo agio”.
Da qualche mese è uscito il suo bellissimo brano Bagno a Mezzanotte che ha già raggiunto ottimi risultati e ha voluto che il ricavato sia devoluto all’associazione Save The Children aggiungendo: “Voglio aiutare le donne e i bambini coinvolti in questa guerra assurda. Almeno cerco di essere, nel mio piccolo, utile in questa tragedia”.
La cantante ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto i fan.
La confessione di Elodie
La donna ha vissuto un amore molto forte con il rapper Marracash con il quale ha avuto un’intensa storia d’amore dal 2019 al 2021. La scintilla è scattata durante il duo del brano Margarita.
Ella ha rivelato: “È stato molto forte con Fabio (nome del rapper, ndr.): l’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha mai fatto nessuno. È animalesco, ha quel tormento animale, e poi mi stupisce quante cose sa e quante me ne ha insegnate nel tempo. È elegante, era molto bello vederlo scrivere le sue canzoni. Ed è stato l’essere umano che più mi ha agitato”.
Tra i due attualmente è in corso un riavvicinamento molto “complicato”.
La cantante ha rivelato che questa volta vuole essere più cosciente: “Certe volte scappi, ma io l’ho già fatto nella mia vita, questa volta ho deciso che voglio essere adulta e fare quello che veramente sento e non quello che è più semplice”.