Charlene di Monaco, viene a galla l’agghiacciante verità: la Principessa sempre più lontana da lui

Viene a galla l’agghiacciante verità sulla Principessa Charlene Di Monaco: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Considerata la Principessa del Consolato di Monaco, moglie di Alberto II di Monaco, considerata tra le presenze più influenti al mondo per la sua bellezza e la sua intraprendenza che l’ha contraddistinta dal resto: stiamo parlando di lei, Charlene Di Monaco. Nel corso della sua vita, ella è stata un’importante nuotatrice ed ex modella. Oggi è venuta a galla l’agghiacciante verità che ha lasciato tutti senza parole.

 

cha
curiosità (foto web)

La donna, sin da giovanissima p stata sempre una grande amante del nuoto e dello sport in generale. Nel corso della sua carriera, ella ha conquistato  due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 tenutisi a Johannesburg. Un anno prima, invece,  ha rappresentato il Sudafrica ai Giochi del Commonwealth ripetuto il tutto nel 2002. La donna, però, a causa di un infortunio non ha potuto continuare il suo sogno non permettendole di competere alle olimpiadi di Pechino 2008.

La bella Charlene è legata sentimentalmente ad Alberto di Monaco dal 2006, ufficializzando la relazione nel 2010, precisamente il 23 Giugno. Una volta essersi convertita al cattolicesimo,  la coppia è convolata a nozze nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia, diventando ufficialmente principessa consorte.

Purtroppo la donna, durante un viaggio in Sudafrica ha contratto una malattia che le ha causato l’allontanamento dagli affetti più grandi. Inoltre, a dicembre 2021 è dovuta tornare in Svizzera poiché l’eccesso di sonniferi le avevano causato gravi danni. Da pochi mesi la donna è tornata a Monaco abbracciando i suoi figli e la sua famiglia.

Da poco, però, la donna è di nuovo lontana dal Principato preoccupando tantissimi fan che apprezzano la sua bellezza e il suo lavoro.

Charlene Di Monaco lontana dal Principato: ecco il motivo

cha sorride
cosa è successo a Charlene di monaco e come mai è lontana dal principato (foto web)

In molti si chiedono come mai la Principessa Charlene è un’altra volta lontana dal Principato di Monaco. Secondo la versione ufficiale la Principessa Charlène avrebbe contratto il Covid e per questo, necessita di un importante periodo di riposo e cura. 

Secondi rumors non sarebbe però solo il Covid la causa dell’allontanamento dal Principato della Principessa Charlène, ma anche dinamiche familiari. 

L’ex amante del Principe Alberto, tale Nicole Coste, starebbe cercando di fare accettare il figlio diciottenne e frutto della relazione con il Principe Alberto II di Monaco.

Il Monarca, però, non accetta i pettegolezzi e difende con stabilità il rapporto con Charlene.

Gestione cookie