Loretta Goggi, il lutto che l’ha devastata: “Tante cose sono cambiate…”

Loretta Goggi racconta per la prima volta il suo dolore e confessa: “Tante cose sono cambiate…”

Loretta Goggi si confida con il suo pubblico e dopo tanto tempo confessa loro il suo dolore più grande: la morte di suo marito Gianni Brezza. Nonostante si dica che il tempo curi tutto, e che sia l’unico rimedio contro il dolore dopo tanto tempo sembra che la donna non abbia dimenticato nulla della loro vita insieme.

Loretta Goggi

La Goggi oggi si è  lasciata andare ad alcune private considerazioni e svela un finale triste di una meravigliosa storia d’amore durata 32 bellissimi anni: “Da quando non c’è più, va tutto avanti, a volte con fatica qualche volta con grande soddisfazione, ma questo rapporto con lui ce l’ho ancora adesso. Il suo profumo ce l’ho ancora.”

Il loro legame è da sempre stato simbolo di vero amore, per generazioni intere la loro complicità ha fatto sognare grandi e piccini. È ormai da tanto che Gianni Rezza non c’è più, portato via da un brutto male al colon ma il dolore nella donna è ancora fresco.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando svela tutto sui social: “L’unica cosa negativa di questo periodo…”

LEGGI QUI ->‘Gf Vip’, Manuel Bortuzzo sconvolge tutti | Concorrenti senza parole

GUARDA QUI ->“Vorrei tanto provare a baciarla”, spunta un amore improvviso nella casa del ‘Gf Vip’

Loretta Goggi e Gianni Brezza

Loretta Goggi e Gianni Brezza

I fan più attenti sanno che Gianni Brezza nasce il 9 novembre 1937 ed è conosciuto fin dai suoi esordi come ballerino, coreografo e attore. La sua storia d’amore con la celebre cantante nasce sul set di “Fantastico, lo storico varietà che andava in onda il sabato sera.

Non cominciano mai che uno si piace subito, sempre un po’ di odio, amore,” aveva dichiarato Loretta. In poco tempo infatti i due si sono innamorati per poi non lasciarsi più. Nel frattempo a metà degli anni settanta, Brezza abbandona la carriera da ballerino per problemi di salute, ma la Rai lo convince a tornare sul palco successivamente nei panni di coreografo.

Le nozze con Loretta arrivano nel 2008, a coronare una relazione quasi trentennale. E nonostante la morte arrivi solamente qualche anno dopo, nel 2011 l’amore è ancora molto forte: “Tante cose sono cambiate da quando Gianni non c’è più. Non la gioia di vivere, non l’amore per il mio lavoro, ma sono un po’ più “orsetta”, perché penso che a casa Gianni ci sia.

Impostazioni privacy