Alessia Marcuzzi a ‘Ballando con la stelle’, Milly Carlucci racconta la verità su cosa è successo

Alessia Marcuzzi parteciperà a Ballando con le stelle? Ecco tutta la verità raccontata dalla presentatrice Milly Carlucci.

 

La nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma in cui personaggi famosi si cimentano e si sfidano nel ballo, è ormai alle porte e partirà questo sabato. Anche quest’anno ha fatto discutere la scelta del cast, perché c’è chi avrebbe preferito trovare altri vip.

Milly Carlucci
Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle – Getty Images

Tra i personaggi famosi che il pubblico ha chiesto a gran voce c’è Alessia Marcuzzi, che ha abbandonato la rete Mediaset e al momento è in stand-by. Nella conferenza stampa del programma la conduttrice Milly Carlucci ha voluto chiarire il perché non sia stata inclusa fino ad ora l’ex conduttrice dell’Isola dei famosi. Ecco ciò che ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ballando con le Stelle, approda al programma una grande conduttrice: ecco di chi si tratta | L’indiscrezione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giovanni Ciacci, il messaggio che ha sorpreso tutti: “Ho avuto paura, crisi isteriche…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, i motivi che l’hanno spinta a cambiare tutto: “Temo di averlo smarrito”

Milly Carlucci ammette se vedremo Alessia Marcuzzi a Ballando con le stelle: ecco tutta la verità

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi ad un evento – Getty Images

Durante la conferenza stampa che anticipa, come ogni anno, la prima puntata di Ballando con le stelle, in onda su Rai Uno in prima serata, Milly Carlucci ha detto la sua sulla possibile partecipazione di Alessia Marcuzzi, anche se solo per una serata. Carlucci risponde: “Avevamo fatto anche un tentativo iniziale per vedere se avesse potuto partecipare al cast. Non è stato possibile per impegni suoi eccetera. E quindi la risposta è quella di prima: dipende da tante cose”.

La conduttrice, quindi, non conferma, ma non esclude neanche a priori la partecipazione di Alessia Marcuzzi. Potrebbe unirsi a programma già avviato come special guest, ma è ancora presto per poterlo dire.

Il programma ritorna con la giuria formata da Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino. Ad accompagnare la conduttrice ci sarà il musicista Paolo Belli, compagno d’avventura da sempre. I vip insieme ai maestri si cimenteranno in diversi stili di ballo. Ci saranno eliminazioni e alla fine un solo vincitore. Quest’anno il cast accoglie cantanti, soubrette, calciatori e attrici. Insomma, un cast variegato di cui la conduttrice è molto fiera. Non resta che attendere la prima puntata per vedere se anche gli ascolti premiano il nuovo cast.

Impostazioni privacy