Ballando con le Stelle, approda al programma una grande conduttrice: ecco di chi si tratta | L’indiscrezione

Si avvicina la nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’. Spunta un altro nome interessante che potrebbe entrare nel cast del programma

'Ballando con le stelle'
‘Ballando con le stelle’ (Gettyimages)

C’è grande attesa per quella che sarà la nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’, di fatto uno dei programmi di punta delle reti Rai. Il format condotto da Milly Carlucci è uno dei più longevi dell’emittente pubblica, e di fatto ha catturato milioni di appassionati nel corso del tempo. Molti restano letteralmente incollati alla televisione per seguire le vicende dei vip che si misurano con la danza, accompagnati da ballerini professionisti che prestano il proprio talento alla causa. Insomma, danzatori puri e ballerini improvvisati, tutto volto all’intrattenimento televisivo.

C’è attesa, ma bisognerà aspettare ancora qualche tempo. Non è ancora noto, infatti, quando il programma tornerà ufficialmente in onda. Non c’è una data annunciata, anche se molto sostengono che sia l’autunno il periodo identificato dai vertici Rai per riportare nuovamente il programma sul piccolo schermo.

Nel frattempo, ovviamente, gli autori stanno valutando tutti i vari profili potenzialmente idonei per fare parte del programma. Già da qualche settimana si stanno inseguendo diversi nomi che potrebbero andare a comporre il cast definitivo, ed alcuni di questi sono davvero interessanti.

Leggi anche —> Bianca Guaccero e la storia inaspettata con l’attore: Ecco la fiamma rivelata

Leggi anche —> Bianca Guaccero terrorizzata fa il suo appello: fate attenzione a questo mostro

‘Ballando con le stelle’, nome nuovo per il cast

Sono tanti i nomi molto importanti che sono accostati alla prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Tra questi quello di una conduttrice proprio di casa Rai, amatissima dal pubblico e che già ha acceso l’entusiasmo degli internauti sui social network.

Parliamo di Bianca Guaccero, che sarebbe balzata in pole come candidata ideale per far parte della prossima edizione di ‘Ballando con le stelle’. Un eventualità che – riportano i più informati – avrebbe suscitato anche il grande interesse della stessa conduttrice di ‘Detto fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Ad essere contento e propositivo sulla possibilità di ballare con la Guaccero, c’è anche Stefano Oradei, ballerino professionista del programma, che ha risposto su Instagram ad un utente che gli ha posto proprio la possibilità di avere Bianca nel cast, e magari proprio come compagna di ballo.

“Ballare con Bianca Guaccero? Io sono a disposizione”, ha risposto Oradei su Instagram. Insomma, anche questo potrebbe essere un segnale che conferma il fatto che l’eventualità di vedere la conduttrice a ‘Ballando con le stelle’ sia tutt’altro che da scartare.

Impostazioni privacy