Giovanni Ciacci, il messaggio che ha sorpreso tutti: “Ho avuto paura, crisi isteriche…”

Giovanni Ciacci ha sorpreso tutti con una rivelazione: ha avuto paura di qualcosa, ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Giovanni Ciacci, classe 1971, è noto al pubblico per essere uno dei curatori d’immagine più glamour della televisione italiana in quanto ha curato il look di moltissime star del mondo dello spettacolo, tenendo anche una rubrica nel programma Detto Fatto che poi ha lasciato per dedicarsi ad altri progetti, come essere un ospite fisso della trasmissione Domenica Live di Barbara D’Urso o affiancare Adriana Volpe e Alessio Viola al programma Ogni Mattina.

 

Gio sorride
Curiosità (foto web)

Giovanni è originario di Siena, ed è definito lo stylist dei vip e il suo esordio nel mondo della tv avviene grazie alla sua amica Valeria Marini che lo ha voluto come stylist durante lo show del bagaglino “Saluti e Baci”. Ed è così che si è fatto conoscere nell’ambiente e in poco tempo è diventato uno degli esperti di look più ricercati dell’intero panorama televisivo italiano.

Il suo successo lo ha portato a lavorare con molti registi fotografi e attori tra i quali ricordiamo Helmut Newton, Bigas Luna, Giorgio Albertazzi; ha curato l’immagine di alcune donne note al mondo dello spettacolo fra cui  Antonella Clerici, Caterina Balivo e Francesca Neri divenendo anche uno dei costumisti del Festival di Sanremo.

Ha curato una rubrica all’interno di Detto Fatto ma dopo l’abbandono di Caterina Balivo e il passaggio a Bianca Guaccero è durato solo un anno e ha deciso di andare via affermando: “Me ne sono andato dalla RAi perché Detto Fatto stava affondando. Il programma non era più quello di una volta, è finito con l’andata via di Caterina Balivo”. 

Egli ha partecipato a Ballando Con le stelle e ha rivelato che qualcuno voleva una relazione sia con lui che con il giudice Guillermo Mariotto: “Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti”. 

Ha pubblicato di recente un post molto triste su una particolare vicenda.

LEGGI QUI>Guenda Goria, di nuovo la corsa in ospedale: “Operato d’urgenza…”

LEGGI QUI>Mara Venier, baci ad un uomo ma non è Nicola | Ecco cosa sta succedendo

Il post di Giovanni Ciacci

Giovanni sorride
Il post (foto web)

Giovanni Ciacci, molto seguito su Instagram condivide spesso attimi di vita quotidiana e soprattutto delle vicende che succedono nel mondo ma soprattutto in Italia, oltre dar spesso consigli di moda ai suoi follower.

Ha deciso di postare una foto che ritrae una hostess vicino la scritta Alitalia, che ha deciso di dire addio dopo aver fatto la storia e una lunga descrizione nel ricordo della compagnia aerea più amata dagli italiani: “Mi avete perso valigie , mi avete cancellato voli , vacanze e a volte sogni … ma ho sempre volato con voi , con i vostri aerei belli puliti , profumati, anche quando si poteva fumare in metà aereo si è metà no . Ho avuto paura , crisi isteriche , preso migliaia di pastiche per calmarmi , ma poi c era sempre la signorina hostess che mi aiutava e tranquillizzava con un sorriso . Volare con voi era sentirsi a casa , in qualunque parte del mondo . […]Tutto questo per dire grazie a tutti , ai piloti , al personale di volo d’aria e di terra che ci hanno fatto volare sicuri in questi 75 anni . Errori, soldi buttati, una mala gestione che cancella ricordi, emozioni, viaggi, ma mai l’impegno e l’amore dei suoi dipendenti ai quali dobbiamo dire GRAZIE.  …. Mi mancherai #alitalia”. 

Impostazioni privacy