Guenda Goria, di nuovo la corsa in ospedale: “Operato d’urgenza…”

Guenda Goria e la corsa in ospedale di una persona a cui tiene molto: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Guenda Goria, classe 1988, è un’attrice italiana nota per essere la figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria, oggi concorrente della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip. Ella ha preso parte a diversi reality, come la quinta edizione del Gf e ha avuto esperienza sia sul piccolo che sul grande schermo. Cresciuta con suo fratello Gianamedeo e la tata Ornella, e ha sofferto moltissimo l’assenza dei suoi genitori poco presenti per via degli impegni lavorativi e per la loro separazione.

 

Gue sorride
Curiosità (foto web)

La bellissima figlia d’arte nella vita fa l’attrice e conosce molte lingue fra cui inglese, francese, spagnolo e portoghese,  ha studiato per dieci anni danza classica e tip-tap presso la Accademia di Annamaria Ferrari Bruno, conseguendo successivamente il diploma presso The Actor’s Academy di Milano studiando il metodo Stanislavskij. Ha inoltre preso il diploma in pianoforte presso il Conservatorio Verdi di Milano.

Il suo ingresso nel mondo dello spettacolo avviene nel 2006 come conduttrice nel programma Sun Splash Festival sul canale All Music, e dopo questa esperienza ha partecipato a diversi programmi fra cui I RaccomandatiL’Isola dei Famosi, Extrafactor. Come attrice  l’abbiamo vista nella fiction CriminiCosì fan tutte, Natale coi fiocchi, Un passo dal cieloCon il sole negli occhi.

Ma la sua vera notorietà la raggiunge con il ruolo di Violetta nel Paradiso delle signore, famosa fiction in onda su Rai 1 e sul personaggio ha dichiarato che un pochino le assomiglia affermando: “È un personaggio che mi assomiglia molto: un po’ intellettuale, milanese e aristocratica. Anche io sono una contessina“. 

La bellissima Guenda ha una relazione con Mirko Gancitano, un videomaker freelance e un attore conosciuto durante un viaggio a Sharm  El Sheik, ma ultimamente l’uomo ha avuto problemi di salute.

LEGGI QUI>Laura Chiatti infuriata contro il programma ‘Mediaset’: “Infastidita e addolorata”

LEGGI QUI>Caterina Balivo, la rivelazione e la preoccupazione: “Non avevamo capito le conseguenze”

I problemi di salute del fidanzato di Guenda

Guenda triste
Il problema (foto web)

La figlia del noto giornalista adesso concorrente del Grande Fratello Vip, ha rivelato di star attraversando un brutto momento legato all’operazione di un delle persone più importanti della sua vita: il suo fidanzato Mirko che ha dovuto operarsi alle corde vocali per un problema di salute riscontrato da egli, rischiando, addirittura di perdere la voce.

Ella ha così dichiarato: “Mirko si è dovuto operare d’urgenza alle corde vocali… medici hanno scoperto che aveva un polipo ingrossato che andava assolutamente rimosso. Sicuramente è stato un periodo difficile per entrambi, ma siamo molto uniti…”. 

Il pubblico si augura che tutto proceda per il meglio.

Impostazioni privacy