Caterina Balivo, la rivelazione e la preoccupazione: “Non avevamo capito le conseguenze”

La conduttrice Caterina Balivo e la rivelazione preoccupante: ha confessato di non aver capito nulla, ecco di che si tratta

Caterina Balivo, classe 1980, è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana e rappresenta una dei volti più apprezzati Rai soprattutto per la sua intelligenza, bellezza e per la sua professionalità che la contraddistinguono dal resto. tra i programmi più famosi a cui ella è stata alla conduzione vi è Detto fatto e Vieni da me. Ella nasce a Napoli ma cresce ad Aversa e si avvicina sin da giovanissima al mondo dello spettacolo, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme. Si dedica subito dopo il concorso di bellezza ad alcuni programmi televisivi.

 

Cate sorride
Curiosità (foto web)

Ella esordisce con il programma Scommettiamo che..?, condotto da Fabrizio Frizzi in qualità di valletta e, successivamente collabora con altri programmi e show come I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte. Dopo una piccola parentesi nel 2003 sul canale Stream News dove conduce il varietà Bollicine, torna in Rai come conduttrice del varietà Courmayeur on Ice e fa il suo ingresso nel cast di Unomattina, dove conduce la rubrica Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. 

Nel 2018 pubblica  il suo primo romanzo Gli uomini sono come le lavatrici, un romanzo dove si ride, si riflette e si sogna allo stesso tempo tanto che ella dichiara: “L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano”.

In un’intervista ha rivelato i motivi per cui è stata costretta a lasciare anticipatamente il programma da lei condotto Vieni da me affermando: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Caterina ha rivelato in un’intervista un piccolo problema di salute di cui soffre suo figlio.

LEGGI QUI>Elenoire Casalegno, la rivelazione che fa ancora male: “La parte più umiliante…”

LEGGI QUI>Stefania Orlando, il messaggio preoccupa i fan: “Voglia di andare lontano”

Il problema di salute di Caterina

Cate sorride
Il problema (foto web)

La famosa conduttrice Caterina Balivo, in una lunga intervista a Ok Salute e Benessere ha parlato di un piccolo problema di salute, una particolare tosse causata dal grande smog che ha visto coinvolto suo figlio.

Ella infatti ha rivelato: “Il medico ci ha consigliato di trascorrere un paio di giorni lontano dalla città, al mare o in montagna, perché in quel periodo vivevamo a Milano, che, per quanto sia una città evoluta e attenta alle tematiche ambientali, è uno dei centri più inquinati d’Europa”.

In conclusione ha affermato: “Sia io sia mio marito siamo due persone da sempre attente alle dinamiche legate al clima, ma devo ammettere che non ne avevamo capito realmente le conseguenze finché queste non ci hanno toccato personalmente“.

Impostazioni privacy