Stefania Orlando, il messaggio preoccupa i fan: “Voglia di andare lontano”

Stefania Orlando si sfoga sui social scrivendo un messaggio inerente alla voglia di andare lontano dalle routine quotidiane. Cerchiamo di capirne il motivo.

Quando la vediamo in tv la troviamo sempre sorridente e trasmette una gioia senza eguali. Poi, però, Stefania Orlando,scrive dei messaggi nostalgici che preoccupano i suoi fan più sfegatati. Sintomo di come le persone siano fatte di mille e più emozioni, che non sempre possono essere al top.

Alcuni personaggi famosi presenti al 'Tale e quale show'
La conferenza stampa del ‘Tale e quale show’ (WebSource)

In alcune storie di Instagram ha avvisato i suoi follower che sarebbe stata ospite del programma ‘La vita in diretta’, dove si sente in casa propria, visto che è un volto molto noto in casa Rai. Per ora, la vediamo impersonare la figura di alcune cantanti famose nel programma tv ‘Tale e quale show’, condotto da Carlo Conti.

Nell’ultima puntata si è presentata agli occhi del pubblico nelle vesti di Anna Oxa, visto che il programma richiede ai vip di interpretare le canzoni e l’aspetto di alcuni artisti famosi. Questa volta le toccherà fare la parte di Blondie e sembra molto determinata nell’ottima riuscita della parte. Dopo l’interpretazione di Anna Oxa, ha affermato che “è stata una sconfitta sin da subito”, vista l’enorme difficoltà che ha affrontato nella preparazione.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: GfVip, Malgioglio ormai fa anche lo psicologo: il paziente è Zorzi

LEGGI QUI: Diana Del Bufalo e la malattia di cui è vittima: ecco come l’ha scoperta

APPROFONDISCI ANCHE: Gf Vip, accuse pesanti dopo l’addio nella casa: Mi viene da piangere, ho troppi problemi

Il messaggio preoccupante di Stefania Orlando

Stefania Orlando sul red carpet di Venezia
Stefania Orlando con un abito da sera rosa e nero (GettyImages)

Instagram, oggi, permette a molti vip di mostrare il loro stato d’animo e i loro follower sono subito pronti a incitarli o demolirli, mediaticamente parlando. Anche Stefania Orlando lo fa e questa volta si è palesata agli occhi dei suoi follower la volontà di cambiamento.

“Era bello quando mi presentavo in pubblico con i capelli scombinati”, ha affermato la showgirl. “In questo modo somiglio anche di più a Blondie”, ha poi aggiunto, commentando la foto che ha pubblicato sul suo profilo.

“Ho un’enorme voglia di andare lontano, prima o poi lo farò”, ha poi concluso la romana. Questo ha dato adito agli immediati commenti dei suoi fan che, preoccupati, le hanno chiesto il motivo di queste parole e l’hanno incitata ad adattarsi alla vita odierna.

Impostazioni privacy