Elenoire Casalegno, la rivelazione che fa ancora male: “La parte più umiliante…”

Elenoire Casalegno fa una rivelazione cha lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Elenoire Casalegno, classe 1978, nasce a Savona ed è una modella e conduttrice televisiva italiana che, con il suo temperamento è riuscita a conquistare oltre che la passerella anche il piccolo schermo. Il suo primo concorso di bellezza è avvenuto nel 1994, il  Look of the year. Il successivo anno comincia a prendere parte nella conduzione del programma Jammin, su Italia 1 che la vedrà al timone fino al 1997.

 

Ele sorride
Curiosità (foto web)

Tra i suoi programmi di successi vi sono alcuni visti dal pubblico italiano che hanno riscontrato molto successo fra cui Festivalbar e Scherzi a parte, ma nel 1996, il successo continua in quanto entra a far parte del cast del film Paparazzi, dove interpreta se stessa. Oltre alla televisione, si concentra anche a teatro e, nelle stagioni 2003-2004 e 2005  è in tournée a teatro con la commedia brillante Uomini sull’orlo di una crisi di nervi.

Oltre la sua attività attiva nel mondo dello spettacolo, ella si occupa anche dell’imprenditoria dei vini, attività avviata con il cantante Omar Pedrini con il quale è stata legata per sette anni; inoltre è proprietaria assieme ai genitori di un hotel nel centro storico di Ravenna.

Da bambina sognava di fare il magistrato tanto che ha rivelato a seguito di un’intervista di aver sempre avuto il senso della giustizia: “Dentro di me ho sempre avuto un grande senso di giustizia. O meglio, non sopporto le ingiustizie, le detesto fin da quando sono bambina e forse per questo volevo fare il magistrato”. 

Ha fatto aprlare molto la sua relazione con Dj Ringo  che dopo due anni è terminata anche se oggi però  due sono in ottimi rapporti: “Mi sono sposata a trentotto anni per la prima volta e l’ho fatto per amore. Non credo di aver sbagliato, ero molto innamorata però poi le cose non sono andate più bene. C’è stato un distacco tra me e Sebastiano, non andavamo più d’accordo. Dopo il GF Vip ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che tra noi era finita”. 

Ella ha fatto una rivelazione sul Gf Vip piuttosto forte che definisce umiliante.

LEGGI QUI>Laura Torrisi e la dura ammisione in diretta: “Questa cosa mi ha atterrita”

LEGGI QUI>Alba Parietti e le parole rotte dalla commozione: “Ancora non ci credo”

Elenoire Casalegno e la rivelazione sul Gf

Ele sorride
La rivelazione (foto web)

Elenoire in un’intervista a Vite da copertina, programma condotto da Giovanni Ciacci ricorda la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello lanciando una vera e propria riflessione. Tutti pensavano che la conduttrice sarebbe rimasta all’interno della casa una sola settimana, ma chi aveva scommesso su di lei si sbagliava in quanto vi era rimasta ben 43 giorni precisamente fino all’ultima puntata.

Ella rivela e definisce umiliante che nella casa ci fosse un solo bagno a disposizione, fatto criticato anche da altri concorrenti passati del Gf.

Come molti sono a conoscenza, il bagno è comunicante tra l’area Open Space e la grande camera da letto e più di una volta ha creato dei disagi alla regia e, inoltre è l’unica stanza dove non sono presenti le telecamere.

Impostazioni privacy