Laura Chiatti infuriata contro il programma ‘Mediaset’: “Infastidita e addolorata”

Anche Laura Chiatti ruggisce contro Mediaset e il suo programma fiore all’occhiello: ‘Striscia la notizia’. Scopriamo insieme cosa è avvenuto.

Una reazione a catena, quella che sta avvenendo sui social in difesa della conduttrice Ambra Angiolini, premiata con un tapiro da parte di ‘Striscia la notizia’, programma in forte calo di ascolti. Anche l’attrice Laura Chiatti ha deciso di intervenire in merito alla scenetta di poco gusto, andata in onda sulle reti Mediaset. Quello che ha contestato è la consegna del premio ironico, doto con una motivazione inerente al tradimento del suo compagno.

 

Laura Chiatti al 'Festival di Venezia'
Laura Chiatti al ’76th Festival del cinema di Venezia’ (GettyImages)

Laura Chiatti è molto nota al pubblico per le varie interpretazioni artistiche effettuate in vari film. La ragazza, anche modella, è stata candidata più volte per il ‘Ciak d’oro’, per il ‘Nastro d’argento’ e premiata, nel 2009, con il riconoscimento ‘Guglielmo Biraghi’. Molto nota nelle pagine rosa per la sua relazione amorosa con un altro famoso attore, Marco Bocci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ambra Angiolini distrutta dalla malattia: Un cancro dell’anima

LEGGI QUI: Laura Chiatti e Marco Bocci, cambia tutto? Il messaggio che ha sorpreso i fan

APPROFONDISCI ANCHE: Monica Leofreddi, attacco a Striscia la notizia: Dobbiamo sentirci in colpa?

Le parole di Laura Chiatti contro il programma di Mediaset

La scritta del programma 'Striscia la notizia'
L’insegna del programma ‘Striscia la notizia’ (WebSource)

Il calo di ascolti al 12.80% può far tentare ogni cosa per tornare in voga, proprio come sta provando ‘Striscia la notizia’, che ha messo in scena un siparietto molto contestato. Laura Chiatti ha deciso di prendere le parti della parte lesa, Ambra Angiolini, che di Mediaset ne ha fatta la storia, col programma da lei condotto ‘Non è la Rai’.

Eppure, a Cologno Monzese sembrano non ricordarlo, visto che hanno permesso di mandare in onda una bella stoccata alla ragazza. “Lei è una grande attrice e quello che le hanno fatto è del tutto bieco e irrispettoso”, ha affermato Laura Chiatti.

“la reazione di lei è stata piena di ironia, mi è piaciuta”, ha poi proseguito. “In un mondo odierno dove la difesa della donna, dei sentimenti e delle emozioni è spiattellata da più parti, sembra veramente particolare come i mezzi di comunicazione cadano così in basso”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy