Ambra Angiolini e l’addio al grande amore | Finalmente è uscita allo scoperto

Ambra Angiolini e l’addio al suo grande amore: finalmente la verità, ecco di chi si tratta e i dettagli della vicenda

Ambra Angiolini, classe 1977, è un’attrice, conduttrice televisiva e radiofonica e cantante italiana. Dopo aver esordito a soli quindi anni nel programma estivo Bulli e Pupe, debutta a Non è la Rai e diventa un vero fenomeno popolare, nell’ambito della trasmissione ha intrapreso anche una carriera da cantante pubblicando alcuni dischi per la RTI music.

 

ambra sorride
Curiosità (foto web)

La bella Ambra esordisce grazie ad un provino per la Fininvest dove cercavano ragazze che sapessero ballare, debuttando a Bulli e Pupe diretto da Gianni Boncopagni, dove interpreta per la prima volta la canzone di Claudio Baglioni, Poster doppiata da Raffaella Misiti, corista del programma.

Dal settembre dello stesso anno approda alla seconda edizione di Non è la Rai, programma ideato e diretto dallo stesso Boncompagni e le viene affidata una parte parte dello show, ossia la conduzione della rubrichetta Gioco dello zainetto, dove riesce a farsi notare per la sua spigliatezza, diventando una delle ragazze più apprezzate dal pubblico italiano. Per la prima volta debutta con un brano tutto suo, T’appartengo nel 1994, che in seguito viene tradotto in lingua spagnola pubblicato in Spagna e Sud America.

Oggi Ambra è un’attrice e tantissimi sono stati i suoi successi cinematografici tra cui: Saturno Contro nel 2007 con la regia di Ferzan Ozpetek, Terapia di coppia per amanti, Brave ragazze, 7 minuti.

Oggi ella, dopo essere stata sposata con il cantante Francesco Renga condivideva la sua vita con Massimiliano Allegri e in una recente intervista aveva affermato: “Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libro. Mi ha lasciato la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia”. 

Ultimamente tutto è cambiato dall’ultima recente intervista, in quanto dopo quattro anni d’amore la relazione d’amore sembra essere finita male a causa di un presunto tradimento da parte dell’allenatore.

LEGGI QUI>“Non l’ho mai amata!”, Gianluca Impastato e le parole che hanno indignato il web

LEGGI QUI>Elenoire Casalegno, la rivelazione che fa ancora male: “La parte più umiliante…”

Ambra e Massimiliano Allegri: una storia finita?

ambra elegante
La storia (foto web)

Ambra condivideva dopo il suo passato matrimonio con il cantante Francesco Renga, la sua vita con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ma sembra che, dopo quattro anni di amore e di passione tutto è terminato; la causa potrebbe essere un presunto tradimento da parte di lui.

Sul giornale diretto da Alfonso Signorini, Chi, si legge: “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito”. Lo stesso giornale ha immortalato la star di Non è la Rai con gli occhi pieni di lacrime e un’aria molto triste.

Pare che l’attrice non abbia neanche partecipato al matrimonio della sorella dell’allenatore e dopo quattro anni d’amore non restano che ricordi e tristezza.

Impostazioni privacy