“Non l’ho mai amata!”, Gianluca Impastato e le parole che hanno indignato il web

Gianluca Impastato ha affermato di non averla mai amata, parole che hanno indignato il web: ecco di che si tratta

Gianluca Impastato, classe 1971, nasce a Milano ed è un comico, attore e scrittore italiano conosciuto per aver partecipato all’edizione del 2017 della casa più spiata d’Italia, Il Grande Fratello Vip. La sua carriera inizia proprio nel 1998 quando fonda un gruppo comico dal nome I Turbolenti insieme a Gianluca Fubelli, Enzo Polidoro e Stefano Vogogna cominciando a lavorare in vari locali milanesi e nei festival di cabaret.

 

Gian sorride
Curiosità (foto web)

Nel 2000 partecipa ha vinto il Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e il premio della critica al premio Charlot a Paestum nel 2002, e partecipa dal 2003 alla trasmissione Colorado su Italia 1 riscuotendo un enorme successo e approvazione da parte del pubblico.

Sempre a Colorado si esibisce, senza i Turbolenti, interpretando l’enologo Chicco d’Oliva e Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri. Egli, oltre ad aver partecipato a diversi programmi tv, ha esordito anche sul grande schermo in diversi film come Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me nel 2006, I Mostri Oggi nel 2009 e Bar Sport nel 2011.

Nel 2017 ha partecipato all’edizione della casa più spiata d’Italia, Il Grande Fratello Vip, divenendo volto l’anno dopo del programma LeoVegas, che si occupa di gambling e dei giochi da casinò online. Nel 2020 partecipa al programma di Italia 1 Enjoy – Ridere fa bene condotto da Diego Abatantuono e Diana Del Bufalo. Ha inoltre pubblicato due libri ispirati ai personaggi da lui interpretati, dal titolo Che traccanata signori! e Il manuale dei TurboTabbis editi entrambi da Nobeer editore.

Nessuno ha mai saputo se Gianluca ha avuto una fidanzata, compagna ufficiale ma recentemente, a seguito di un’intervista, egli ha rivelato che è stato sposato, ma di non aver mai amato davvero la donna con cui stava.

LEGGI QUI>“Non sei nessuno!”, Gaia Zorzi si becca la bordata dall’ex naufrago de ‘L’isola dei famosi’

LEGGI QUI>‘Amici’, la furia della professoressa: l’alunno viene eliminato

La rivelazione shock di Gianluca Impastato

Gianluca faccia perplessa
Shock(FOTO WEB)

Nel corso di una chiacchierata nella casa del Grande Fratello dove era concorrente nell’edizione del 2017, egli ha rivelato di essere stato sposato ma di non aver mai amato la donna con cui stava scatenando un po’ di perplessità sia nei concorrenti che lo ascoltavano, che nel popolo del web.

Egli ha infatti dichiarato: “Dico una cosa che faccio fatica ad ammettere anche a me stesso, è una cosa un po’ forte. Non ho mai amato la donna che ho sposato. Le ho voluto tanto bene, ma non l’ho mai amata”.

Ha però precisato che non si è mai accorto di non amarla veramente fino a che non si è innamorato di un’altra donna, e quando è avvenuto è stato molto travolgente da avergli fatto capire che il matrimonio non era fondato su sentimenti reali e sinceri.

Impostazioni privacy