“Non sei nessuno!”, Gaia Zorzi si becca la bordata dall’ex naufrago de ‘L’isola dei famosi’

Gaia Zorzi si scaglia contro un ex naufrago dell’Isola dei famosi durante il programma GF Party Vip. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

In molti la conoscono per essere la sorella di Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ma Gaia Zorzi è molto più di questo. Dopo aver studiato in una delle università più prestigiose, è stata chiamata da Alfonso Signorini insieme a Giulia Salemi per condurre la nuova edizione del GF Vip Party.

Giulia Salemi e Gaia Zorzi
Giulia Salemi e Gaia Zorzi (immagine presa dal profilo di Gaia Zorzi su Instagram)

Nell’ultima puntata andata in onda su Mediaset Infinity Gaia Zorzi ha avuto un’accesa discussione con un ex naufrago dell’Isola dei famosi. Ecco di chi si tratta e cosa è successo nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tommaso Zorzi mostra un suo scatto da neonato e gela i fan: “E’ l’unica foto, per ovvi motivi…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Occhioni dolci da bambino, oggi ha un bel caratterino ed è un personaggio tv: ecco chi è

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia Salemi stravolta dal dramma: “Non esiste risarcimento che possa alleviare il dolore…”

Gaia Zorzi litiga con Akash Kumar al GF Vip Party: ecco cosa è successo

Akash Kumar
Akash Kumar ex naufrago dell’Isola dei famosi (immagine presa dal suo profilo ufficiale di Instagram)

Nella puntata di GF Vip Party Akash Kumar è stato invitato come ospite, ma evidentemente qualcosa è andato storto. Ad introdurre il modello è stato Gaia Zorzi, la quale ha esordito con: “La mia parte preferita sta per arrivare. Sapete che ospite abbiamo adesso? Reduca dall’ultima Isola dei famosi c’è Akash Kumar. Lui che è rimasto in gioco per ben cinque o otto giorni”. Questa introduzione ha fatto storcere il naso ad Akash Kumar, il quale ha risposto a tono: “Comunque non sono cinque e otto, ma ben sette. Già hai sbagliato. I numeri e la matematica sono importanti. Direi sono sette. Tu saresti la sorella di Tommaso? Ah non ti conosco. Sai com’è? Conosco Giulia”.

La discussione è degenerata in pochi secondi. La sorella di Tommaso Zorzi ha risposto: “Però io e te abbiamo una cosa in comune, sai? Entrambi siamo stati resi famosi da Tommaso. Vuoi che ti chieda scusa? Allora hai ragione. Scusami. Non è vero che Tommaso ti ha reso famoso. Perché tu famoso non lo sei mai stato”.

Kumar controbatte: “Ma cosa dici? Io modello Armani. Tommaso l’hanno reso famoso i social, io ero un modello nato da sei anni. Quindi, non mi dire questa roba qua perché è una cavolata”. Insomma, i due non se le sono di certo mandate a dire.

Impostazioni privacy