Giulia Salemi stravolta dal dramma: “Non esiste risarcimento che possa alleviare il dolore…”

L’influencer Giulia Salemi, compagna dell’ex velino, stravolta dal dramma che ha colpito la sua famiglia: ecco cosa è successo

Giulia Salemi, classe 1993, è un personaggio televisivo, conduttrice e modella nota al pubblico per aver partecipato al concorso di bellezza Miss Italia e al reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico, continua gli studi  all’Università Cattolica del Sacro Cuore, nella sede di Piacenza alla facoltà di Economia. Ma sin da giovanissima comincia a mettere i primi passi come modella nel mondo dello spettacolo ma, dopo aver intrapreso la carriera televisiva, abbandona gli studi poco tempo dopo.

 

Giulia guarda a sinistra
Curiosità (foto web)

Il suo debutto risale al 2012 quando partecipa per la prima volta al programma Veline, e  in seguito, partecipa e vince, l’anno dopo il reality show di La5 Sweet Sardinia fino alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia, dove si classifica terza ottenendo le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.

Nel 2015 affianca Simona Ventura nella conduzione del talent show calcistico Leyton Orient, in onda su Agon Channel, partecipando, nello stesso anno, alla quarta edizione di Pechino Express insieme a sua mamma e classificandosi al terzo posto. Ha fatto parlare di sé nel 2016, quando infiamma il red carpet con un abito dallo spacco a dir poco vertiginoso, attirando su di sé non pochi commenti, ma ella si difende affermando di aver voluto sostenere il suo amico stilista indossandone la sua creazione. Proprio una star internazionale come Kim Kardashian si è schierata dalla sua parte per il suo coraggio.

Ella è legata a Pierpaolo Petrelli, conosciuto durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, Il Grande Fratello Vip e tra loro fin da subito un intesa forte tramutata in amore. Ha rivelato di avere un rapporto speciale con il figlio di Pierpaolo tanto da affermare: “Ho un bellissimo rapporto anche con suo figlio Leonardo e con la mamma del bimbo, Ariadna. Siamo una bella famiglia allargata”.

Giulia in una delle sue stories Instagram ha deciso di ricordare una giovane vittima del lavoro.

LEGGI QUI>Maria De Filippi scossa dal lutto | Tragedia a ‘Uomini e donne’

LEGGI QUI>Christian De Sica, ci risiamo | Il suo volto finisce in un posto impensabile

Il ricordo di Giulia Salemi su un tema importante

Giulia seria
Il dramma (foto web)

La bellissima Giulia Salemi ha deciso di postare in una delle sue stories Instagram il ricordo di una giovane vittima del lavoro, Luana D’Orazio di soli 22 anni che ha perso la vita stritolata da un macchinario per il quale lavorava nell’azienda tessile di Montemurlo.

Ella ha deciso di affrontare questo tema particolare affermando nelle sue stories: “Che venga fatta giustizia in un mondo di ingiustizie. Che tristezza aver scoperto che il macchinario era stato manomesso e non era a norma.. In che mondo viviamo che nemmeno sul posto di lavoro possiamo essere al sicuro? Non esiste risarcimento. Che vengano controllate tutte le aziende d’Italia.. sono ancora troppe le vittime sul lavoro!”

Impostazioni privacy