‘Amici’, la furia della professoressa: l’alunno viene eliminato

“Amici”: una delle professoresse è furiosa e con un colpo di scena l’alunno viene eliminato. Ecco i dettagli della sorprendente vicenda

Nelle ultime puntante di “Amici” di Maria De Filippi i colpi di scena non sono mancati. Infatti se in queste settimane sono apparsi alla produzione alcuni video in cui gli allievi infrangevano le regole della scuola, in queste ultime ore è successo l’inverosimile.

Anna Pettinelli

In particolar modo sono stati messi in discussione due allievi: Flaza ed Inder. Proprio quest’ultimo è stato soggetto di un duro provvedimento preso dalla sua insegnante Anna Pettinelli.

La decisione della professoressa è stata piuttosto drastica ed immediatamente sia il pubblico che il web si è scatenato tra chi non capiva la decisione della Pettinelli e chi invece la sosteneva. Ad ogni modo ecco i dettagli dell’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jo Squillo distrutta: dalle persecuzioni degli stalker agli enormi dolori | Non riesce più nemmeno a correre

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jo Squillo e la dichiarazione ambigua: “gli uomini facevano sesso senza amore”

GUARDA ANCHE —> Luca, ex di Nancy Brilli e figlio del grande Nino Manfredi: Ecco cosa fa

Anna Pettinelli: la severa decisione

Inder

La vicenda ha avuto inizio nel daytime mandato in onda il 12 ottobre 2021, nel quale la coach aveva speso delle parole molto dure nei confronti del cantante Inder.  Il ragazzo che fin da subito ha fatto innamorare il pubblico di lui, per la sua totale originalità, adesso è cambiato.

Ha fatto divertire il pubblico con la sua canzone “Ho la gola secca” e dopo il suo grande successo la Pettinelli ha notato un particolare molto importante: un totale disinteresse da parte di Inder per le attività della scuola.

Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai deluso e quanto io mi sia sentita presa in giro dal tuo atteggiamento. Inutile il nostro confronto di pochi giorni fa nel quale tu, col capo cosparso di cenere chiedevi scusa”.

Così inizia il discorso della professoressa, che senza alcun filtro mostra la sua delusione nei confronti del ragazzo: “Non mi sento di rappresentarti più come prof. Da questo momento sei libero di tornare a casa, alla vita di prima con il grande rimpianto di non aver capito questa grande opportunità.

Quest’ultima quindi, ha dichiarato di voler eliminare il cantante: “Saluta i tuoi amici che rimangono nella casa. Sono questi i tuoi ultimi momenti. A meno che uno degli altri prof sia interessato a te e ti prenda nella sua squadra”. Questa comunicazione è arrivata proprio nelle ultime ore e non sappiamo ancora come abbia reagito il cantante.

Ora a Inder non resta che aspettare e sperare che uno degli inseganti tra Rudy Zerby o Lorella Cuccarini vorranno averlo nella sua squadra, anche se la situazione sembra quasi impossibile.

Impostazioni privacy