Stefania Orlando, l’ammissione davanti a tutti: “Che falsa che sono…”

Stefania Orlando esce allo scoperto. Cosi la conduttrice ha spiegato il suo stato d’animo a poche ore da un evento importante

Dopo l’avventura al ‘Grande Fratello Vip’, per Stefania Orlando si sono aperte le porte per una ripartenza in grande stile. Una conduttrice dal carisma importante, sempre pronta ad entrare in grande empatia con il suo pubblico, che spesso finisce al centro dei discorsi della bella bionda classe ’66. Un aspetto che di sicuro l’ha aiutata anche durante l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Getty Images)

E’ proprio lì, infatti, che la Orlando si è messa in gioco in maniera convincente, riuscendo ad arrivare fino in fondo proprio grazie a quell’amore per il suo pubblico che, attraverso i mesi all’interno della casa, ha contraccambiato portandola fino alla fine. Anche la sua amicizia con Tommaso Zorzi l’ha aiutata a superare i vari momenti difficili che si sono presentati durante il percorso.

E, come detto, per la bella Orlando si sono aperte tante strade. Dopo il percorso in quel di Mediaset, Stefania è tornata a mamma Rai dove sta nuovamente diventando volto di punta. Spesso ospite di Alberto Matano in quel de ‘La vita in diretta’, ma il grande passo dopo il ‘Grande Fratello Vip’ è arrivato con la sua nuova avventura a ‘Tale e quale show’.

La conduttrice sta mostrando in queste settimane in dinamismo straordinario, ed anche in questo caso il pubblico sta apprezzando le gesta della conduttrice. E proprio Stefania si sta preparando per una nuova imitazione, difficile, e che ovviamente la tiene ben concentrata.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, l’amara confessione: “Non riesci subito a voltare pagina”

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando svela tutto sui social: “L’unica cosa negativa di questo periodo…”

Stefania Orlando, l’ammissione davanti al suo pubblico

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Getty Images)

Quello di ‘Tale e Quale show’ è uno spettacolo molto complesso per i concorrenti, che devono mettersi in gioco con delle imitazione che ovviamente richiedono grande impegno e dedizione, per convincere giuria e pubblico. E cosi anche la Orlando si sta cimentando con discreti risultati, ma la tensione resta palpabile.

Proprio la conduttrice, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha spiegato proprio come sia difficile affrontare questa sfida, e gli stadi d’animo che questa comporta: “Buongiorno amiche e amici, come state? Siete pronti? Stasera mi cimenterò a ‘Tale e quale show’ nei panni di Anna Oxa, non sarà affatto facile ma, come sempre, mi butterò in questa prova, senza paura! Che falsa che sono: ho paurissima! Vi lascio con una frase che ogni tanto vale la pena ricordare, è per tutti, qualsiasi mestiere o scelta di vita si faccia!”, ha scritto la Orlando che ha poi pubblicato una celebre citazione del grande Charlie Chaplin.

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi”, il tutto pubblicato come detto su Instagram.

Impostazioni privacy