Paola Perego, l’assurda rivelazione: “Ho provato a rompermi il braccio”

Una vita tra alti e bassi quella di Paola Perego tra i successi professionali e le difficoltà incontrate nel privato. Se davanti le telecamere appare sicura e felice, quando i riflettori si spengono, la conduttrice, rimpiomba nel buio delle proprie paure.

La sua confessione ha scioccato davvero tutti, parole forti che hanno portato a galla la sofferenza intima che a volte vive e che la rende vulnerabile tanto da farsi male da sola.

 

Paola Perego e la sua confessione schock

La sua rivelazione, infatti, lascia senza fiato. La professionista ha raccontato di aver provato a rompersi un braccio in un momento di forte ansia. E’ stata lei stessa a raccontarlo su un lungo post su Instagram e a rendere pubblica la sua situazione, raccogliendo la solidarietà di colleghe e telespettatori:

“L’ansia non è un dolore reale e io non ce la facevo più a stare male per qualcosa che non si può vedere, così continuai a battere il braccio sinistro contro il muro del salone, con tutta la forza che avevo, nella speranza di sentire qualcosa di vero che non fosse il panico. In quell’occasione scoprii che non è così semplice rompersi qualcosa da soli (riuscii solo a farmi venire una contusione) e scoprii anche che il Mostro era un osso molto più duro di quello del mio braccio”.

Potrebbe interessarti anche: Paola Perego esce allo scoperto, la rivelazione pubblica: “La mia più grande sconfitta…”

Potrebbe interessarti anche: Paola Perego, il dramma pesante che l’ha segnata: “Voglia di morire…”

Paola Perego, la rivelazione che ha sorpreso tutti

Paola Perego
Paola Perego (Getty Images)

“Il momento in cui pensai di aver toccato il fondo – ma ahimè non lo avevo nemmeno lontanamente raggiunto – fu quando provai in tutti i modi a rompermi il braccio sbattendolo contro il muro”.

Una dura lotta contro quello che lei stessa ha definito il Mostro contro il quale è sempre difficile combattere da soli.

Paola Perego è stata legata all’ex calciatore Andrea Carnevale con il quale è stato sposata sette anni e dal quale ha avuto i suoi due figli Giulia e Riccardo. Un matrimonio che però è finito in maniera brusca con l’allontanamento della coppia e l’inizio di una nuova vita. Forse anche questo episodio che la tormenta è alla base delle sue difficoltà esistenziali.

Impostazioni privacy