Paola Perego esce allo scoperto, la rivelazione pubblica: “La mia più grande sconfitta…”

Non sono stati momenti facili per Paola Perego alle prese con una decisione che l’ha segnata per tutta la vita. Ancora oggi, la conduttrice, ne paga le conseguenze.

La professionista conduce una vita molto interessante e sicuramente felice. Le soddisfazioni non sono mancante e la fama acquisita durante tutto il percorso televisivo gli ha consentito di guadagnare molto. Eppure c’è qualcosa che ancora la turba e probabilmente lo farà ancora per tanto tempo.

 

La conduttrice Paolo Perego è uscita allo scoperto ed ha confessato tutto il suo dolore

Paola Perego è stata infatti legata all’ex calciatore Andrea Carnevale con il quale è stato sposata sette anni e dal quale ha avuto i suoi due figli Giulia e Riccardo. Un matrimonio che però è finito in maniera brusca con l’allontanamento della coppia e l’inizio, per entrambi, di una nuova vita. Il loro rapporto è sempre stato al centro delle cronache nazionali, forse troppo, e probabilmente anche questa attenzione mediatica ha avuto un ruolo nella loro rottura.

Paola Perego, la rivelazione che ha sorpreso tutti

Paola Perego
Paola Perego (Instagram)

La conduttrice, infatti, non ha ancora “digerito” quella che considera essere una personale sconfitta: “Il divorzio l’ho vissuto come una sconfitta perché ero molto giovane, credevo nel matrimonio per tutta la vita e poi ho scoperto che non è così”, ha spiegato la Perego che con Andrea Carnevale ha avuto la sua prima vera storia d’amore.

Potrebbe interessarti anche: Paola Perego, la tragica patologia che l’ha colpita: “In tv piena di farmaci”

Oggi Paola Perego è legata all’agente dello spettacolo Lucio Presta ma, evidentemente, non ha mai dimenticato il suo primo amore anche perché, dallo stesso, sono nati i suoi due figli che la conduttrice non ha mai messo in secondo piano e oggi che ha anche dei nipoti restano il vero e unico amore della sua vita.

Potrebbe interessarti anche: Simona Ventura e Paola Perego, pronte per il nuovo programma insieme: Spunta il pesante indizio

Paola Perego guarda avanti e si tiene stretto il suo legame con Lucio Presta. Un amore che potrebbe in qualche modo limitarla nel lavoro ma oggi la sua carriera può passare in secondo piano e le occasioni per tornare in televisione non mancheranno di certo nell’imminente futuro.

Impostazioni privacy