Giulia Stabile in crisi con Sangiovanni? La ballerina ha finalmente detto la verità

Giulia Stabile ha confessato la verità sul suo rapporto con il cantante Sangiovanni. Ecco cosa ha rivelato. 

 

Giulia Stabile è una ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ha soltanto 19 anni, ma nel suo passato vanta anche una partecipazione al programma condotto da Antonella Clerici Ti lascio una canzone.

Stabile
Giulia Stabile ad Amici (foto presa dall’account di Instagram della ballerina)

Da Settembre 2021 fa parte del corpo di ballo di professionisti del programma di De Filippi ed è l’inviata dietro le quinte di Tu si que vales, il programma alla scoperta di talenti in onda su Canale 5.

La sua partecipazione ad Amici le ha portato fortuna dal punto di vista sentimentale, perché è legata a Sangiovanni, classificatosi al secondo posto del talent show. L’attenzione mediatica nei loro confronti è sempre stata alta, ma i due ci tengono a chiarire la loro posizione in merito. Ecco cosa ha detto la ballerina a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici- Qualcuno di particolare fa a Giulia una richiesta impressionante: le parole impensabili

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici, Sangiovanni e il suo nome d’arte: ecco il perché di questa strana scelta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Serena, la ballerina di Amici: dalle violenze ai problemi alimentari | La confessione

Giulia Stabile chiede il rispetto della privacy per la sua storia d’amore con Sangiovanni smentendo le voci di una possibile crisi: ecco cosa ha detto

Stabile e Sangiovanni
Giulia Stabile e Sangiovanni sul set del videoclip Malibu (foto presa dall’account di Instagram di Giulia Stabile)

Raggiunta dai microfoni di Whoopsee, la ballerina ha smentito categoricamente le voci che la vorrebbero separata da Sangiovanni rivelando che insieme hanno deciso di allontanarsi dai social e vivere la loro storia lontano dai riflettori. “Con Sangio va tutto bene. Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social, per poterlo rendere più sano. Perché è un po’, come posso dire, tossico. Noi vogliamo condividere e far sentire la vicinanza col nostro pubblico, ma comunque c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata. Stiamo cercando un po’ di allontanare la coppia dal social” ha confessato.

Anche il fidanzato è dello stesso parere ed, infatti, sul suo profilo Instagram si è lasciato andare ad uno sfogo: “Io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la mia fidanzata. Non perché non lo siamo realmente, ma perché prima di tutto siamo due artisti. Vedo che invece di stare attaccati alla musica, alla danza, all’arte e all’umanità delle persone, siete sempre attaccati al gossip. Perché sprecate il vostro tempo e parlate di cose che non esistono? Perché non pensate che io e lei abbiamo la nostra privacy? E’ vero che siamo stati in tv e ci vedevate tutti i giorni, ma siamo due ragazzi normali e abbiamo il diritto di vivere la nostra privacy e la nostra intimità” ha detto il cantante.

Insomma, i due hanno detto chiaro e tondo che vogliono che la loro storia d’amore viva lontano dai social.

Impostazioni privacy