Amici- Qualcuno di particolare fa a Giulia una richiesta impressionante: le parole impensabili

Una richiesta molto particolare quella pervenuta a Giulia Stabile, una delle finaliste di questa edizione di ‘Amici’ di Maria De Filippi

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Instagram)

Ci siamo. La finale di ‘Amici‘ è sempre più vicina, e sabato scopriremo finalmente chi sarà il vincitore di questa particolare edizione. Uno tre Sangiovanni, Deddy, Aka7even, Giulia ed Alessandro conquistare il trofeo della scuola capitanata da Maria De Filippi. Quest’anno, in maniera particolare, c’è grande hype ed i social sono pieni di commenti riguardanti proprio la finale. Difficile prevedere chi tra questi cinque possa effettivamente arrivare fino in fondo, visto che il pubblico è molto diviso.

In molti puntano su Giulia, grande talento ma anche ragazza dalla grande semplicità, un aspetto che ha colpito migliaia di fan pronti a sostenerla per l’ultimo step, quello decisivo. Altri, invece, hanno nel mirino Sangiovanni, già sulla cresta dell’onda sul mercato discografico. Poi Deddy e la sua storia con Rosa che da dietro le quinte proverà a radunare tutti i suoi fan per sostenere la candidatura del fidanzato. Quindi Aka7seven, uno dei cantanti più talentuosi di questa edizioni, ed Alessandro unico ballerino maschio rimasto in finale, grazie ovviamente al talento mostrato nel corso della trasmissione.

Insomma, davvero difficile provare a fare un quadro futuro. Lo scorso anno la vittoria di Gaia Gozzi ha soddisfatto tutti, trovando concretezza anche nei mesi successivi con la 23enne che ha saputo cavalcare la notorietà con grande maestria. Da capire, adesso, chi ne prenderà il testimone.

Leggi qui -> Amici, Sangiovanni e il suo nome d’arte: ecco il perché di questa strana scelta

Leggi qui -> Amici: Aka7even e Antonino Cannavacciulo, hanno qualcosa in comune: ecco cosa

Giulia, una richiesta incredibile in vista della finale

Come detto, tra i talenti in corsa per la vittoria c’è anche Giulia. Giovanissima, appena 18 anni, e già in grado di mostrare delle peculiarità molto particolari nel corso della sua esperienza in quel di ‘Amici’. Ma, come detto, a colpire i telespettatori (oltre ad un talento cristallino) anche la semplicità e spontaneità di questa ballerina dal sorriso smagliante ed occhi teneri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

In queste ore le ha fatto visita la mamma, che si è cosi confrontata con Giulia a pochi giorni dalla finale. “Io l’ho detto, tranne la famiglia non mi manca niente qua“, ha spiegato la ballerina alla bionda e simpatica mamma. “C’ho l’amore, la passione. Mi sono affezionata a tutti. Cosa voglio fare? Vedere cosa succede, tante cose nuove, belle…”, spiega Giulia.

Poi il discorso prosegue: “Non voglio tornare come prima”, spiega Giulia che poi trova la richiesta particolare della mamma. “E non sarà più come prima Giù. Ma posso continuare a farti da autista? Mi manca…”, ha spiegato in maniera molto tenere la mamma di Giulia. Un rapporto bello ed intenso, emerso anche davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy