Amici: Aka7even e Antonino Cannavacciulo, hanno qualcosa in comune: ecco cosa

Si prepara il gran finale di ‘Amici’ di Maria De Filippi. Sapete che Aka7even ed Antonino Cannavacciuolo hanno qualcosa in comune? 

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (Instagram)

La finale di ‘Amici‘ è ormai alle porte. Per il programma di Maria De Filippi è arrivato il momento di eleggere il vincitore, chi raccoglierà l’eredità di Gaia Gozzi? Sono cinque i finalisti di questa edizione, e tra Sangiovanni, Aka7even, Deddy, Giulia ed Alessandro la sfida si preannuncia estremamente agguerrita. Tutti hanno voglia di arrivare fino in fondo, e tutti e cinque hanno la possibilità di farcela. Il pubblico, infatti, è estremamente diviso sui cinque finalisti, e chi riuscirà a vincere lo farà anche grazie a quelle che saranno le prove che andranno in scena nella serata di sabato.

In molti in queste ore stanno puntando forte su Aka7even, uno degli allievi che ha meglio fatto nel corso di tutta questa edizione di ‘Amici’. Il cantante è già produttore, scrittore e interprete dei suoi brani, ed ha già assaporato la notorietà in un altro reality. Luca Marzano (il suo nome all’anagrafe) ha partecipato, infatti, anche a ‘X-Factor’ mostrando già in quel contesto importanti peculiarità.

Poi l’esperienza ad ‘Amici’ ed una finale tutta da giocare. Il suo ultimo brano ‘Coco‘, in duetto con Biondo, ha raccolto grandi consensi una volta uscito ormai lo scorso ottobre. Per Aka, adesso, è arrivato il momento di raccogliere i frutti di tanti anni di lavoro, anche de la sfida non sarà per nulla semplice da vincere.

Leggi qui -> Amici – Le lacrime di Alessandro prima della finale: il motivo fa vibrare il cuore

Leggi qui -> Amici: avete visto il look di San Giovanni? Ecco il motivo per cui mette sempre il cappello o un foulard in testa

Aka7seven, cos’ha in comune con Antonino Cannavacciulo?

Si, avete capito bene. Aka ha qualcosa in comune con un grande personaggio della televisione italiana. Antonino Cannavacciuolo, cuoco stellato e volto noto del piccolo schermo soprattutto nei programmi a tema culinario, ha un aspetto che lo lega al finalista di ‘Amici’.

Quale? Beh, entrambi appartengono allo stesso paese. Cannavacciuolo e Luca Marzano, infatti, sono originari di Vico Equense, comune in provincia di Napoli ed al confine con Salerno. Nella cittadina da poco più di 20mila abitanti, infatti, c’è grande fermento per la finale, tutti pronti a sostenere Aka. Lo farà anche Antonino? Possibile. Chissà che non possa arrivare anche un messaggio proprio dal suo concittadino, per sostenere la Luca in finale ed aiutarlo ad arrivare alla vittoria.

Impostazioni privacy