Amici – Le lacrime di Alessandro prima della finale: il motivo fa vibrare il cuore

Uno dei protagonisti di Amici è Alessandro, il quale a pochi giorni dalla finale è scoppiato in lacrime. Sveliamo insieme il motivo

Alessandro Cavallo (Instagram)

Siamo quasi giunti ai titoli di coda di questa ventesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”. La finalissima del serale andrà in onda sabato, come al solito sulle frequenze di Canale 5.

L’ultimo episodio è andato in scena la scorsa settimana, nel quale abbiamo assistito all’eliminazione di due concorrenti, ossia Serena e Tancredi. I due ragazzi estromessi dalla gara hanno compiuto un eccellente percorso, tuttavia il loro cammino si è interrotto nella semifinale.

A giocarsi la vittoria saranno cinque alunni, di cui tre cantanti e due ballerini. In questi giorni si stanno preparando a dovere, seguendo i preziosi consigli dei loro insegnanti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Le rifiniture sono dunque in corso d’opera, però i concorrenti dovranno restare concentrati durante tutto il corso delle sfide, in quanto spesso in situazioni simili l’emozione può giocare brutti scherzi.

Leggi qui -> Amici, Sangiovanni e il suo nome d’arte: ecco il perché di questa strana scelta

Leggi qui -> Amici: Martina Miliddi e il lutto che le ha stravolto totalmente la vita

Le lacrime di Alessandro

Uno degli allievi rimasti in gara è Alessandro Cavallo, giovane ballerino pugliese. Egli ha iniziato a studiare danza classica fin da bambino, per poi perfezionarsi al corso dell’Accademia del Teatro alla Scala di Milano.

Per migliorare ulteriormente la sua tecnica, soprattutto per quel che riguarda la danza moderna, il ballerino ha viaggiato per l’Europa, nello specifico è stato in Francia e poi in Spagna, prima di fare ritorno nel bel Paese.

Durante il periodo trascorso nella scuola di Amici, Cavallo è stato seguito dalla maestra Alessandra Celentano. Inoltre, a segnare la sua esperienza nel talent show targato Mediaset, c’è stata anche la conoscenza con Enula, alla quale è sembrato molto legato.

Tuttavia, recentissimamente, gli è stato concesso di incontrare un’altra persona a lui carissima, ovvero il padre. Non appena ha visto il genitore, Alessandro è letteralmente scoppiato in lacrime.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Dapprima gli ha rivelato quanto gli mancasse, per poi affermare che quello che sta vivendo è un sogno ad occhi aperti. Le parole di incoraggiamento dell’uomo hanno reso felicissimo il giovane ballerino, il quale ha espresso un’infinita stima nei confronti del papà, tanto da definirlo il suo punto di riferimento.

Impostazioni privacy