Fedez, che bordata dal duo comico: “Non fare il populista 2.0…”

E’ esplosa una vera e propria polemica tra Fedez ed il duo comico Pio e Amedeo, attacchi a suon di stories su Instagram

E’ tempo di grasse e grosse polemiche, ancora Fedez protagonista. Sono passati ormai mesi da quel famoso 1 maggio, quando il rapper milanese prima di esibirsi sul palco del concertone, decise di rilasciare pesanti dichiarazioni rivolete alla politica, per poi ritrovarsi in polemica con la stessa Rai dopo la pubblicazione della telefonata con i dirigenti dell’emittente pubblica.

 

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Instagram)

Insomma, da quel momento non si è spenta la cenere del dibattito e delle querele (ogni due per te lo stesso Fedez ne mostra una), e cosi ogni occasione può rappresentare un momento di discussione. E cosi stavolta il tutto è nato da un duo comico (ancora da un palco di ‘Mamma’ Rai), ovvero Pio e Amedeo. Dal palco dei ‘Seat Music Awards’, proprio i due comici pugliesi hanno voluto scagliare una belle frecciata contro Fedez: “Se Pio e Amedeo sono su Rai Uno vuol dire che la Rai è libera. Nessuno si è permesso di venire da noi a chiedere ‘ragazzi che dite?’. […] dai Federico, non si fa la polemica e poi ‘Op fai swipe’ e si vende i prodotti ‘compra lo smalto che ho fatto io’…”. Insomma, tagliente al punto giusto.

E cosi Fedez non è stato di certo a guardare, rispondendo al ‘dissing‘ attraverso i suoi canali social: “Bravi tutti, mi è piaciuto, bravi Pio e Amedeo spero un giorno di diventare un anticonformista rivoluzionario come voi domani. Comincerò uscendo per la strada dando del neg*o e fro**o a tutti e strapperò un sacco di sorrisoni”.

LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo e la situazione inedita: il retroscena di violenza

LEGGI ANCHE >>> Fedez, cosa faceva prima del successo? Un lavoro estremamente umile

Pio e Amedeo, la polemica continua: arriva la bordata

E cosi, ancora una volta, è arrivata la risposta da parte di Pio e Amedeo, all’indomani della serata dei ‘Seat Music Awards’. Il tutto ancora su Instagram lo stesso strumento che aveva usato proprio Fedez per rispondere ai due comici nativi di Foggia.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Instagram)

“Noi della Mediaset e la Rai non ci ha pagato, solo l’albergo siamo qua a scrocco. Detto questo, Federico, male ci siamo rimasti noi, questa cosa del populista 2.0 da te non ce l’aspettavamo. Fai passare quest’idea che noi istighiamo la gente ad andare in giro a dire fr***o o neg**o, non ci provare nemmeno!”, la bordata pesante.

Impostazioni privacy