Fedez, cosa faceva prima del successo? Un lavoro estremamente umile

La rivelazione di Fedez che ha sorpreso tutti. Il rapper milanese, infatti, ha svelato cosa faceva prima del successo

Cosa faceva prima del successo? E’ una domanda che spesso ci poniamo quando guardiamo ai nostri vip, al loro percorso che li ha portato al centro dell’attenzione mediatica. Un aspetto non da poco, visto che molti sono partiti letteralmente dal basso, arrivando alla notorietà anche grazie alla grande dedizione e determinazione nel raggiungere i propri obiettivi.

 

Fedez
Fedez (Instagram)

E cosi è stato anche per Federico Lucia, in arte Fedez, che oggi rappresenta uno dei rapper più seguiti dal pubblico. Rapper ed influencer, visto che sono milioni i fan che lo seguono su Instagram, senza considerare poi quelli che allo stesso tempo seguono anche Chiara Ferragni, la compagna di Federico. I due fanno coppia ormai da diverso tempo, e di fatto hanno messo su famiglia.

Prima l’arrivo di Leone, poi quello di Vittoria. I figli della coppia sono letteralmente amati dai follower dei due, e contribuiscono anche a creare delle dinamiche molto divertenti che lo stesso Fedez in maniera costante pubblica sui suoi social. Ma la carriera di Fedez resta comunque un perno importante della sua vita.

La canzone ‘Mille‘, cantata con Achille Lauro e Orietta Berti, è stata il vero e proprio tormentone dell’estate, arrivata dopo il successo ‘Chiamami per nome’, cantato insieme a Francesca Michielin al ‘Festival di Sanremo’.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, la dedica a Chiara ma sui social esplode la polemica: “Una farsa mediatica”

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, incantata da un altro uomo | Fedez è rimasto senza parole

Fedez, cosa faceva prima di diventare famoso?

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

In molti, insomma, si domandano da dove sia partito il percorso di Federico, come sia arrivato ad essere uno dei rapper che oggi riesce ad influencer in maniera considerevole l’opinione pubblica. E cosi la risposta è arrivata per bocca dello stesso Fedez, che su Instagram ha spiegato un maniera estremamente estemporanea il lavoro che faceva da giovanissimo.

Un mestiere molto umile: Fedez, infatti, faceva il barista. “A mia discolpa, ho fatto il barista e facevo un cappuccino buonissimo. Queste macchinette tecnologicamente non fanno per me. Viva il cappuccino analogico”, ha spiegato il rapper sui social.

Una rivelazione che ha ovviamente sorpreso i fan, che hanno ritrovato proprio in Fedez anche quella “normalità” che spesso non si associa a personaggi cosi famosi. Eppure, anche lui è stato un ragazzo come tanti, alla ricerca della sua strada nel mondo.