Claudia Galanti, il momento traumatico: “Visto andare in fumo la mia vita”

Le tragedie di Claudia Galanti raccontate dalla stessa, che ha descritto in pieno il periodo traumatico da lei affrontato. Andiamo a scoprire come è riuscita a uscirne fuori.

Una vita fatta inizialmente di stenti, poi la crescita professionale come showgirl, ma a un tratto la vita le ha voltato le spalle. Infatti, Claudia Galanti ha passato un momento traumatico durante la sua vita, fatto di grandi perdite e un immenso dolore. Ha voluto però raccontare tutto ciò che le è accaduto, per potersi sfogare e per poter dare l’esempio ad alcune persone che potrebbero soffrire nel modo in cui lo ha fatto lei.

Appena diciottenne ha lavorato in una fabbrica, mettendosi sulle spalle anche il peso della sua famiglia, gestita da un padre disoccupato. Con il passare degli anni, però, si fa notare sulle passerelle, per stile, classe e carattere deciso. In poco tempo, diviene un’attrice, esordendo nella serie tv Lux, per poi divenire una showgirl a tutto tondo. Oggi è nota al pubblico per le sue ricette culinarie e la nuova attività inerente alla cucina.

 

Claudia Galanti in posa con un abito da sera
Claudia Galanti durante un gala organizzato contro l’AIDS (GettyImages)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il cantante Shade diviso tra due influencer: scontro Salemi-De Lellis

LEGGI QUI: Miriam Galanti: fidanzata di Gilles Rocca e il dramma della sorella mancata

APPROFONDISCI ANCHE: Elisa Isoardi lo ha detto in pubblico | Ecco cosa avrebbe fatto senza televisione

Il periodo traumatico raccontato da Claudia Galanti

Claudia Galanti in posa per i fotografi
Claudia Galanti all’amfAR cocktail di Milano (GettyImages)

Molti la ricorderanno come valletta su Rete 4 del programma ‘Stranamore’, ma la sua carriera è fatta anche di molto altro. Non appena l’anno dopo della sua ultima apparizione nel programma, nel 2010, Claudia Galanti si fidanza col noto imprenditore francese Arnaud Mimran, che le regalerà, oltre ai tre figli, un momento traumatico.

In effetti, con lui ci ha poi divorziato ma, peggio ancora, è stato anche arrestato, ponendo lei in una situazione di responsabilità unica verso la quotidianità dei loro figli. La più piccola di loro è anche morta, a soli pochi mesi dalla nascita, e la stessa showgirl dubitosa dell’accaduto ha ammesso che “sarebbe stato meglio far fare un’autopsia sul suo cadavere”.

“Ho passato momenti difficili, ma grazie alla cucina e alla mia nuova attività di foodbeates sono riuscita a uscire da quell’orrendo periodo”, ha ammesso durante un’intervista. “Chiedo a tutte le mamme di non deprimersi mai, sono loro l’unica forza dei loro figli”, annuncia col proposito di incitare tutti i genitori a non mollare mai.

Impostazioni privacy