Il cantante Shade diviso tra due influencer: scontro Salemi-De Lellis

Il rapper torinese ha avuto a che fare con due delle influencer più note del nostro Paese. Scopriamo insieme il motivo

Shade (Instagram)

Le due influencer hanno in comune diverse cose, ovviamente a partire dal nome. Oltre a questo però, entrambe sono ex gieffine, avendo partecipato al Grande Fratello Vip.

Per la De Lellis è stata una splendida avventura, giungendo soltanto a pochi passi dalla vittoria finale, ottenuta poi da Daniele Bossari. In merito alla Salemi invece, quest’ultima ha trovato l’amore proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ancora oggi infatti, è felicemente fidanzata con Pierpaolo Pretelli, modello ed ex velino del tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia”. Per la precisione la loro storia d’amore è iniziata nel dicembre del 2020, mentre in precedenza la figlia di Fariba è stata protagonista di una relazione di breve durata con Francesco Monte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Ora le due giovani influencer saranno presto impegnate con il cantante Shade. Andiamo a scoprire insieme il perché.

Leggi qui -> Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis non tiene nessun freno: “È una ragazzina che porta…“

Leggi qui -> Fariba, madre di Giulia Salemi: sbarca in Honduras ma la figlia ha bisogno di lei

Shade tra le due Giulie

Come riportato anche dalla pagina dedicata al gossip “giuseppeporro.it”, con l’avvento dell’ormai imminente estate ci sarà l’uscita di diversi tormentoni.

Dopo quelli di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini infatti, recentissimamente è stato proprio Shade a pubblicare il suo ultimo singolo. Il titolo del suo nuovo brano è “In un’ora”, dove all’interno del videoclip c’è la presenza della Salemi.

Quest’ultima è la protagonista del video, in cui interpreta “la vicina di casa che deve mollare le sue amiche sceme”, così ha riportato testualmente “bicci.it”.

In molti a questo punto si staranno chiedendo cosa c’entra invece la De Lellis. La risposta è presto detta, infatti la canzone di Shade sarà la sigla del programma che tra soltanto qualche giorno prenderà piede sulle frequenze di Discovery +, condotto proprio dall’influencer romana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

La trasmissione prende il titolo di “Love Island”, mentre la data d’inizio è fissata per il 7 di giugno. Il format prevede la partecipazione di un totale di sedici concorrenti, i quali saranno impegnati nel tentativo di trovare l’amore. Per concludere, il luogo delle riprese scelto è appunto un’isola, situata in territorio spagnolo.

 

Impostazioni privacy