Paola Ferrari, la terribile lotta al tumore: “Mi stava mangiando il viso…”

Il racconto di Paola Ferrari inerente al problema con un tumore che ha dovuto affrontare. Andiamo a capire co.me ha passato quel brutto periodo.

La giornalista ha avuto una brutta malattia scoperta quasi per caso e che ha modificato  il suo aspetto fisico. Paola Ferrari ha raccontato davanti alle telecamere il problema passato con un tumore che ha avuto. La preoccupazione è stata alta, anche se l’operazione l’ha affrontata con un grande coraggio e, fortunatamente, tutto si è risolto per il verso giusto.

L’attuale conduttrice  di ’90° miniuto’ ha iniziato la sua carriera facendo ben altro. Infatti, i suoi primi passi con il mondo dello spettacolo sono stati fatti come attrice nel fotoromanzo ‘Grand hotel’, per poi avvicinarsi al settore televisivo come centralinista, durante lo spettacolo ‘Portobello’, presentato da Enzo Tortora. Col tempo si è poi ritagliata uno spazio importante tra le programmazioni Rai, occupandosi specialmente di tematiche sportive.

 

Paola Ferrari in posa sorridente
Paola Ferrari presente al ‘Roma film fest’ (GettyImages)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto Laura, la sorella di Gabriel Garko? Bellissima, ecco cosa fa nella vita

LEGGI QUI: Avete mai visto la villa da star della giornalista Paola Ferrari? Scopriamola insieme

APPROFONDISCI ANCHE: Marino Bartoletti, giornalista e opinionista e il dramma della sua vita

Le parole di Paola Ferrari riguardanti un tumore che ha dovuto affrontare

Paola Ferrari in posa con un abito verde scuro
Paola Ferrari in posa sorridente (GettyImages)

Quando le è stato chiesto di parlare del problema di salute che ha dovuto affrontare, non ha esitato a parlarne col solito carattere deciso che la contraddistingue. Paola Ferrari ha detto che le è stato diagnosticato un tumore al viso ed è successo in un modo del tutto inaspettato.

“Avevo accompagnato una persona nel reparto di oncologia e un dottore mi ha fatto notare un carcinoma nodulare infiltrante, ma a me sembrava un semplice brufolo”, ha affermato la giornalista. “Mi stava mangiando il viso perché mi hanno messo 40 punti in faccia, il segno c’è ma, con il trucco, riesco a nasconderlo bene; in più mi hanno anche detto che è affascinante”, ha poi concluso.

Fortunatamente, il problema è stato risolto e il suo carattere deciso le ha permesso di superarlo nel migliore dei modi. Oggi la sua carriera prosegue senza intoppi e il suo ruolo in Rai è sempre più determinante.

 

Impostazioni privacy